Martian Gothic bug: sto impazzendo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Martian Gothic bug: sto impazzendo!

Cambio titolo
  1. #1
    Blackthorn
    Ospite

    Arrabbiato Martian Gothic bug: sto impazzendo!

    Salve ragazzi,
    sto giocando ad un survival horror della Talonsoft del 2000 come da titolo: Martian Gothic Unification. Sono arrivato al punto in cui controllo Matlock e la sta facendo entrare nel condotto di areazione dalla stanza di Mai Lin (quella tutta in stle China ovviamente), posso andare solo avanti nel condotto mentre un Trimorph mi insegue per dilaniarmi.Nel mentre Kenzo è nella stanza Zen pronto ad attivare il comando delle porticine che si chiudono nei condotti per chiudere dentro il Trimorph in modo che io posso continuare a strisciare nel condotto senza morire; e sbucare nella successiva stanza.Ma nel momento in cui kenzo chiude il portello(azione automatica, basta che kenzo sia nella stanza zen) la tipa si alza in piedi in mezzo al condotto!Provo ad andare avanti ugualmente però è un vicolo cieco, nel senso che non posso ne tornare indietro ne avanti...il portello è chiuso e essendo in piedi non esce dal condotto (rendendo così il gioco impossibile da terminare!).Ho letto che è un bug che persiste ancora nella versione pc e che è imputato ai salvataggi corrotti del gioco.Cosa può significare?Qualcuno a mai trovato qualsiasi soluzione al problema?
    Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
    Buonagiornata

  2. #2
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Purtroppo non so aiutarti ma mi pare ci fosse una bella guida su gamefaq.
    Comunque ho adorato quel gioco ma me lo avevano prestato anni fa e ci potei giocare pochissimo. Tu dove lo hai reperito ?

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Blackthorn Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    sto giocando ad un survival horror della Talonsoft del 2000 come da titolo: Martian Gothic Unification. Sono arrivato al punto in cui controllo Matlock e la sta facendo entrare nel condotto di areazione dalla stanza di Mai Lin (quella tutta in stle China ovviamente), posso andare solo avanti nel condotto mentre un Trimorph mi insegue per dilaniarmi.Nel mentre Kenzo è nella stanza Zen pronto ad attivare il comando delle porticine che si chiudono nei condotti per chiudere dentro il Trimorph in modo che io posso continuare a strisciare nel condotto senza morire; e sbucare nella successiva stanza.Ma nel momento in cui kenzo chiude il portello(azione automatica, basta che kenzo sia nella stanza zen) la tipa si alza in piedi in mezzo al condotto!Provo ad andare avanti ugualmente però è un vicolo cieco, nel senso che non posso ne tornare indietro ne avanti...il portello è chiuso e essendo in piedi non esce dal condotto (rendendo così il gioco impossibile da terminare!).Ho letto che è un bug che persiste ancora nella versione pc e che è imputato ai salvataggi corrotti del gioco.Cosa può significare?Qualcuno a mai trovato qualsiasi soluzione al problema?
    Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
    Buonagiornata
    Se ci sono patch, installale. Inoltre potresti provare a cercare dei save.

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Io trovai una patch non molto tempo fa (perchè stavo cercando una patch per Gothic, il GDR), prova a cercarla, potrebbe risolvere il problema.

  5. #5
    Blackthorn
    Ospite
    Grazie per le risposte ragazzi...ho già installato l'ultima patch 3.0 ma purtroppo non è cambiato niente...ho cercato dei salvataggi ma non ne ho trovati...su gamefaqs ho trovato la soluzione ma non mi dice niente di come risolvere il bug.
    Ho reperito il gioco da un mio amico che me la prestato...la tirato fuori dal suo ultimo trasloco!esce di tutto dai traslochi :-)
    Grazie per le risposte ragazzi!
    Buonagiornata

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Blackthorn Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi...ho già installato l'ultima patch 3.0 ma purtroppo non è cambiato niente...ho cercato dei salvataggi ma non ne ho trovati...su gamefaqs ho trovato la soluzione ma non mi dice niente di come risolvere il bug.
    Ho reperito il gioco da un mio amico che me la prestato...la tirato fuori dal suo ultimo trasloco!esce di tutto dai traslochi :-)
    Grazie per le risposte ragazzi!
    Buonagiornata
    MMh prova a ricominciare da più indietro o ad agire diversamente, sarebbe un peccato abbandonarlo.

  7. #7
    Blackthorn
    Ospite
    Ho provato dal salvataggio prima ma non funziona...e sinceramente ricominciarlo tutto senza avere la certezza che poi funzioni mi rompe un pokino...ho cercato dei salvataggi su internet dopo quel passaggio lì ma trovo dei siti russi dove non riesco a scaricare niente!!!!Sono disperato!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •