Bioshock..alla fine!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bioshock..alla fine!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66

    Domanda Bioshock..alla fine!

    Ciao ragazzi,
    ho appena finito il gioco e sono rimasto qualche secondo a pensare su quello che avevo visto (ATTENZIONE DUNQUE A LEGGERE LE PROSSIME RIGHE PER CHI IL GIOCO DEVE ANCORA FINIRLO!!!):
    Spoiler:

    se devo essere sincero non tutto mi è chiaro! Premetto di essre coscente di non aver giocato il gioco al meglio, quindi di non averlo gustato affondo (poichè tra una partita e l'altra sono passati spesso giorni, ergo <<vatti a ricordare sempre subito i tasti rapidi>> e poi perchè all'inizio non ascoltavo tutti i nastri che trovavo non arricchendo dunque la trama), ma non ho capito bene il filmato finale...quelle emersioni spinte da chi? da me? e quella bomba!?! conquisteremo il mondo nei nostri sogni o in un probabile Bio2 dove porteremo la magia di rapture sulla terra ferma!?..non so !!!
    Volevo sapere che ne pensate.....
    CIAO!
    Ultima modifica di mcspa; 4-12-2007 alle 16:46:17

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    spoilera


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    spoilera
    Che vuol di?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione mcspa Visualizza Messaggio
    Che vuol di?

    Di mettere la descrizione del finale in Spoiler, così legge solo chi vuole

  5. #5
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione mcspa Visualizza Messaggio
    Che vuol di?
    quando scrivi un messaggio clicca sulla S con sopra la bandierina verde e scivi in mezzo alle scritte che compaiono


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    quando scrivi un messaggio clicca sulla S con sopra la bandierina verde e scivi in mezzo alle scritte che compaiono
    fatto..spero vada bene!

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione mcspa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena finito il gioco e sono rimasto qualche secondo a pensare su quello che avevo visto (ATTENZIONE DUNQUE A LEGGERE LE PROSSIME RIGHE PER CHI IL GIOCO DEVE ANCORA FINIRLO!!!):
    Spoiler:

    se devo essere sincero non tutto mi è chiaro! Premetto di essre coscente di non aver giocato il gioco al meglio, quindi di non averlo gustato affondo (poichè tra una partita e l'altra sono passati spesso giorni, ergo <<vatti a ricordare sempre subito i tasti rapidi>> e poi perchè all'inizio non ascoltavo tutti i nastri che trovavo non arricchendo dunque la trama), ma non ho capito bene il filmato finale...quelle emersioni spinte da chi? da me? e quella bomba!?! conquisteremo il mondo nei nostri sogni o in un probabile Bio2 dove porteremo la magia di rapture sulla terra ferma!?..non so !!!
    Volevo sapere che ne pensate.....
    CIAO!

    Spoiler:
    Bioshock 2 non ci sarà. Lo spero, il gioco è un capolavoro, così come la trama,non vedo il motivo per farne un sequel.
    Cmq, quello visto da te è il finale cattivo (c'è anche un finale differente).
    Semplicemente, con l'aiuto dei ricombinanti,parte alla conquista del mondo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Bioshock 2 non ci sarà. Lo spero, il gioco è un capolavoro, così come la trama,non vedo il motivo per farne un sequel.
    Cmq, quello visto da te è il finale cattivo (c'è anche un finale differente).
    Semplicemente, con l'aiuto dei ricombinanti,parte alla conquista del mondo.
    Spoiler:

    quindi...
    ...io divento potente e vado alla conquista del mondo!?!? cosi, giusto per..
    sia in un finale che nell'altro!? Mah?! avrei preferito un riassunto sul mio passato!..o no?


  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione mcspa Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    quindi...
    ...io divento potente e vado alla conquista del mondo!?!? cosi, giusto per..
    sia in un finale che nell'altro!? Mah?! avrei preferito un riassunto sul mio passato!..o no?

    Spoiler:
    Quale passato?Non hai nessun passato...
    C'è un altro finale,per sbloccarlo non devi uccidere nemmeno una sorellina

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Spoiler:

    un'ultima cosa...dopo il filmato torna direttamente al menù, senza crediti o un bel THE END. non sono l'unico a cui è capitato, vero?

  11. #11
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Spoiler:
    Sinceramente non ricordo. Cmq non credo abbia molta importanza

  12. #12
    TheDarkness
    Ospite
    Conquista?
    Spoiler:
    Distruzione semmai. I ricombinanti prendono possesso di un sommergibile americano e alla fine fanno vedere una simpatica arma nucleare.
    &#200; chiara l'intenzione di lanciarla da qualche parte e considerato che il gioco &#232; ambientato in piena Guerra Fredda l'esito &#232; uno solo: distruzione globale nucleare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •