meteor1
Che poi, scaladarsi per 4 scansafatiche che potevano starsene a casa loro mi sembra assurdo. Conoscevano i pericoli, cazzi loro.
Quindi é normalissimo che chi dorma in una luogo, con il permesso del Comune (quindi in maniera perfettamente legale), possa essere assalito di notte e pestato a sangue perché qualcuno ha telefonato dicendo che all'interno vi erano dei terroristi, giusto?
Questa é una giustificazione totale al comportamento della Polizia, e sinceramente credevo che nessuno arrivasse a tanto... E ti dirò, spero tanto di aver frainteso.
Per quanto riguarda la presenza di Black Block alla Scuola Diaz... Ma se andò davvero così, come mai non risultano Black Block arrestati? Furono, per un indicibile colpo di fortuna, gli unici a sfuggire dall'arresto?
EDIT: Anche se ci fossero stati dei Black Block all'interno della scuola, ci sono alcune dichiarazioni da parte di ufficiali di polizia che parlano di comportamento violento oltre ogni limite.
Anche perché magari i primi assaliti avrebbero potuto reagire, ma i seguenti, viste le botte che prendevano gli altri, dubito fortemente che avrebbero mosso un dito...
Comunque il fatto che gran parte delle persone che passavano lì la notte sia finita all'ospedale é illogico e insensato, a prescindere da come si voglia rigirare la questione.