Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Yury YuryYury è offline #16
    04-12-07 23:47

    La storia dei distributori ci può stare. I prezzi sono troppo allettanti e la gente finirebbe per lasciare i supporti fisici sugli scaffali. Perchè questi ragionamenti si fanno solo in Italia però, considerato che la cosa è fattibile in altri Paesi? La questione è preoccupante, perchè prima o poi arriverà il giorno in cui la digital delivery eliminerà del tutto i contenuti sui supporti fisici, e quando succederà, l'Italia coma risponderà? Forse il nostro Paese non è ancora pronto per il futuro, e questo dipende soprattutto dai consumatori.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di felixvercetti felixvercettifelixvercetti è offline #17
    05-12-07 00:24

    sono molto deluso da tutto questo, ma ormai è lo scenario italiano che sta proprio nella merda. Ormai uno quasi non ci fa più caso, alla disinformazione, alla pirateria e compagnia bella.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Giant Lizard Giant LizardGiant Lizard è offline #18
    05-12-07 00:27

    onestamente del video store mi frega meno di zero non credo ne avrei usufruito.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Yury YuryYury è offline #19
    05-12-07 03:37

    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    onestamente del video store mi frega meno di zero non credo ne avrei usufruito.
    E' proprio questo il problema. Non c'è domanda in Italia, almeno non tale da motivare la Microsoft a pagare le case di distribuzione per i contenuti online. Poi non lamentatevi se rimaniamo indietro, soggetti ai dischi che con il tempo si graffiano, si sporcano e fanno pure rumore. Per non parlare della possibilità di acquistare un film comodamente da casa, sul divano. Fammi capire, Giany Lizard. Perchè non ne avresti usufruito? Magari capiamo dove sta il bandolo della matassa nel nostro Paese.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2