PES6 mi va troppo lento poco fluido, problema della vga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PES6 mi va troppo lento poco fluido, problema della vga?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda PES6 mi va troppo lento poco fluido(quasi sempre), problema della vga?

    Ciao a tutti,premetto che ho provato non risolvendo anche a formattare, a me pes6 sia offline che online è QUASI SEMPRE troppo lento, macchinoso, con conseguente risposta tardiva ai comandi ed ho un pc di tutto rispetto una 6800gs, un A643200 e 512x2 ddr di ram.
    Ho provato a cambiare driver della vga, ma nulla,disabilitato tutti i filtri, vsync , che puo' essere?
    La cosa strana è che avendo un monitor samsung crt 19' 959nf , avevo provato ad installare i driver presi direttamente dal sito samsung (1.00) e per qualche ora sembrava che oplà il problema fosse risolto, poi il giorno dopo di nuovo.
    Cosa puo' essere:vga , monitor o ram?Non capisco cosa non vada tra mille varianti
    Gioco solo a pes quindi non ho altri termini di paragone anche perchè è difficile farli in questo senso.
    Sto perdendo la testa da un sacco di tempo appresso a questa questione, di seguito vi do' delle info tra le quali alcune anomalie


    Stasera ho provato ad installare i driver del monitor sul cd in dotazione al monitor (che ho ritrovato pensavo di averlo perso), ho disinstallato daemon tools(che pero' penso non centri) e sembra che stasera vada bene, pero' in mezzo a tutte queste variabili son convinto che domani accendo il pc, metto pes6 e saro' punto e a capo come accaduto le altre volte.

    Una cosa anomala sui driver del cd , è che xp non mi vede piu' il monitor con la sigla Syncmaster 959nf(come accade con i driver del sito samsung http://www.samsung.com/it/support/pr...nu_monitor.sec, ma in proprietà dello schermo me lo chiama "schermo predefinito".


    Altra cosa strana, non so se sia una coincidenza un particolare di poco conto o che effettivamente centri qualcosa, stasera in cui il gioco è andato bene, nell'area di notifica non era presente la notifica appunto della vga nvidia e la notifica non compariva nei cliccando sopra al processo ne attivandolo nel pannello dei driver), probabilmente un errore del file nvctraybar o non socome si chiami.

    Altra anomalia, non so se dipendente con quest'ultima Inoltre qualche volta,in una sessione di lavoro, capita che aprendo l'area di notifica Nvidia col tasto destro o direttamente il pannello Nvidia , ed anche successivamente quando vado a selezionare una voce del pannello o dell'area di notifica il monitor si spegne un attimo con la spia che che lampeggia 1 secondo(come se fosse in salvaschermo) e poi ritorna il video

    L'ultima info che vi do è che fraps in partita tranne nei replay segnala sempre e comunque 60fps con qualsiasi "variante".
    Ultima modifica di davids; 27-12-2007 alle 00:37:43

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ancora? guarda che io mi ricordo, hai già postato la stessa domanda un paio di mesi fa....è normale, hai una sv che fa schifo, punto...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    la 6800gs non mi sembra fa schifo per un gioco come pes6.
    E cmq è vero che mettendo a 800x600 dettagli medio-bassi ikl gioco è piu' veloce, pero' fraps mi segnala in partita sempre e cmq 60FPS anche quandoè a 1024x768, dettagli alti il gioco mi pare lento e poco fluido.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ancora? guarda che io mi ricordo, hai già postato la stessa domanda un paio di mesi fa....è normale, hai una sv che fa schifo, punto...
    La scheda video è più che sufficiente, io ci giocavo con la 5900 a 1024 senza problemi
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    perchè non provi a defrag il disco? non si sa mai....
    cmq se non ricordo male ad un altro utente gli successe la stessa cosa, lui disabilitò le ombre nel gioco, ritornò fluido.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    e come si disabilitano le ombre in pes?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ?

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    penso che ti toccher&#224; smanettaere da qualche parte, non me ne intendo di pes, nolo di nba live...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    scusate ma a me Fraps mi segnala sempre 60FPS in partita qualunque risoluzione, dettagli metta, come &#232; possibile?
    Visto che in diverse partite online ma anche in single noto una FLUIDITA' diversa?

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    forse il procio o la ram

    assicurati di avere meno processi possibili quando avii il gioco e come gia detto sopra, deframma il disco che nn puo farti che bene^^

    tengo a precisare poi che fraps non e perfetto.. puo sempre sballa 1 p&#242; di fps

    ma la sensazione di avere 60fps si dovrebbe capire benissimo ad occhio..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ecco io la sensazione molte volte volte non la ho che vada a 60, pero' Fraps mi segnala sempre 60
    Cio&#232; il gioco &#232; spesso, quasi sempre, cosi macchinoso e poco fluido nei movimenti dei giocatori che mi sembra "anomalo"...
    Ultima modifica di davids; 13-12-2007 alle 01:23:16

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    e come si disabilitano le ombre in pes?
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    ?
    Il forum non è una chat,gli up sono vietati

    Citazione davids Visualizza Messaggio
    ecco io la sensazione molte volte volte non la ho che vada a 60, pero' Fraps mi segnala sempre 60
    Cioè il gioco è spesso, quasi sempre, cosi macchinoso e poco fluido nei movimenti dei giocatori che mi sembra "anomalo"...
    Se hai 60fps non è problema di nulla di hardware le cause possono essere solo queste:

    - fraps si sbaglia
    - pes 6 è un nido di bug,se non lo patcci andrà sempre male e se lo pacci non è detto che vada bene

    Se fa 60fps non può essere per un disco frammentato o dei drivers vecchi o processi inutili o altro,altrimenti vedresti 10-12 fps.
    Quindi la cosa non è nemmeno per questa sezione.Segnalo per spostare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    aspetta ma ho letto in internet che fraps con PES6 segnala sempre 60 fps quindi lo fa erroneamente!

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    come vedi,se le cose stanno cos&#236;,si riduce a quello che ti ho detto io.
    Prova con Hypersnap DX che per&#242; non &#232; free

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    cio&#232;?che &#232; hypersnap?
    Io parlo di macchinosit&#224; dei movimenti dei giocatori

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •