Grim Fandango
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grim Fandango

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Grim Fandango

    ragazzi dp moltissimi anni ke nn ricordavo + sto gioco(avevo gicaot la demo quando ero piccolo sob)finalmente mi ricordo grazie a GR e ho visto ke su ebay ci son buoni prezzi e sigillato xò vorrei farvi uan domanda x nncorrere riski(cm mi stava capitando x exhumed)il gioco è COMPLETAMENTE in italiano o no?(exhumed il tizio aveva scritto italiano mentre invece sl il manuale era ita )illuminatemi ^^

  2. #2
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Grim Fandango è anche in italiano, si.

  3. #3
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Si ce l'ho anche io, totalmente in italiano!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    Però mi risulta che è inconpatibile con windows xp e vista...
    Dai una occhiata in giro,ma penso ci sia una qualche patch...

  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    lo trovi in qualsiasi gamestop/gamerush a pochi soldi (10 euro) grazie alle ristampe.


  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Su XP c'è una patch apposita ed il gioco funziona perfettamente. Su Vista non so.

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Su vista a quanto pare dà problemi ma è appena uscita una ristampa compatibile anche con Vista che non necessita di patch o altro.

  8. #8
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Red-tora Visualizza Messaggio
    Però mi risulta che è inconpatibile con windows xp e vista...
    Dai una occhiata in giro,ma penso ci sia una qualche patch...
    La versione originale no, ma la riedizione economica uscita quest'anno e compatibile sia con xp che con vista.

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    è stato ristampato da poco nella collana LucasArts classic in modalità compatibile con Xp
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io ce l'ho e con xp dà un pò di problemi, tpo crash e cose varie, almeno nel mio caso, il gioco lo presi un pò di annetti fa, 98 penso o anche un pò prima..comunque comprando edizioni più recenti gira anche su Vista, garantito, dato che mio zio lo ha e ci sta giocando su Vista..

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Compra l'ultima versione uscita, quella compatibile per xp e Vista, io ho quella vecchia e su xp anche con la patch dà un po' di problemi

    rigiocalo "in memoria di Puffettone"

  12. #12
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    ah ok nn sapevo delle ristampe mmm mi potreste linkare qualke sito dove posso comprarlo?^^assie
    EDIT:http://www.adventuregameshop.com/pro...roducts_id=206 questo giusto? costa pure 7 € :P
    Ultima modifica di Tommy_2; 6-12-2007 alle 07:54:14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •