Indecisione: Tengo Halo 3 o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: tengo halo 3 o no?

Partecipanti
156. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tieni Halo III

    84 53,85%
  • Vendilo per comprare CoD4

    72 46,15%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Indecisione: Tengo Halo 3 o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313

    Indecisione: Tengo Halo 3 o no?

    Salve, avrei bisogno di un consiglio. Ho giocato ad Halo 3 per un pò in questi ultimi due mesi sul live. Bel gioco ma non mi sono appassionato come lo ero stato per Gears of War. Ora vedo che tutti si sono spostati su CoD4. Vale la pena secondo voi dare via il mio Halo 3 e prendermi CoD4? Grazie!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #2
    Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Località
    Angelo Nero
    Messaggi
    1.042
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    Salve, avrei bisogno di un consiglio. Ho giocato ad Halo 3 per un pò in questi ultimi due mesi sul live. Bel gioco ma non mi sono appassionato come lo ero stato per Gears of War. Ora vedo che tutti si sono spostati su CoD4. Vale la pena secondo voi dare via il mio Halo 3 e prendermi CoD4? Grazie!
    Dipende. Se hai i precedenti ti conviene tenerlo. Il fatto del live è inevitabile che un gioco nuovo attira le masse. Io ho HAlo, Halo 2 e Halo 3 chiusi nella Leggendary Edition e il libro uscito in Italia da circa un mese. Per me tienilo e se vuoi capire bene la trama, in serie devi fare:

    1- Halo e la caduta di Reach (LIBRO)
    2- Halo (XBOX TOTALMENTE RETROCOMPATIBILE O SCARIGABILE)
    2- Halo 2 (COME HALO)
    3- Halo 3 (XBOX 360)

    Io l'ho fatto ed ora conosco la storia per intero.
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

    Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

    XBOX 360
    XBOX LIVE

    Jump In!

  3. #3
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    si, vendilo!!!

  4. #4
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    Salve, avrei bisogno di un consiglio. Ho giocato ad Halo 3 per un pò in questi ultimi due mesi sul live. Bel gioco ma non mi sono appassionato come lo ero stato per Gears of War. Ora vedo che tutti si sono spostati su CoD4. Vale la pena secondo voi dare via il mio Halo 3 e prendermi CoD4? Grazie!
    Io l'ho venduto per prendere cod 4 l'unico mio mini-rimpianto è non fare piu coop in 4 ma avevo bisogno di soldi

  5. #5
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Mai! NON vendere Halo3, te ne pentirai! e pure amaramente! e forse lo ricomprerai!
    Si, CoD4 è un gioco fighissimo, da avere assolutamente, ma non al posto di Halo3!
    E' bellissimo per carità, ma spesso inutilmente frustrato da 2 concetti di base assolutamente inaccettabili specie ai giorni nostri, che passano in secondo piano solo ed esclusivamente in questo CoD4 per l'esperienza "devastantemente" (neologismo by me) coinvolgente che offre, ma che avrebbero segnato il totale fallimento di qualsiasi altro titolo minore.
    Mettici che pure online l'esperienza potrebbe essere "sconvolgentemente" (2° neologismo della giornata by me) più figa, però lagga più vistosamente e comunque sia è lontana anni luce da quella di Halo3 alla quale sei abituato e che magari potresti alla lunga tornare a preferire.
    Ultima modifica di Black75; 5-12-2007 alle 10:43:48

  6. #6
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    Guarda, COD4 sicuramente è più divertente di HALO 3......più "serio" ma gli Italiani nel netgaming seguono le "mode" vedrai che tempo pochi mesi e tutti ancora a giocare ad HALO 3.....

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Vedi te, provali e vedi. Comunque sia Halo3 è il gioco più giocato in live per nota di cronaca

  8. #8
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Guarda, COD4 sicuramente è più divertente di HALO 3......più "serio" ma gli Italiani nel netgaming seguono le "mode" vedrai che tempo pochi mesi e tutti ancora a giocare ad HALO 3.....
    Oh, beh... Io non sono molto d'accordo.
    Diciamo che Cod4 da più soddisfazione all'inesperto, in quanto killare è più facile.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  9. #9
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Oh, beh... Io non sono molto d'accordo.
    Diciamo che Cod4 da più soddisfazione all'inesperto, in quanto killare è più facile.
    si, fagli giocare la campagna e veterano e vedrai quante soddisfazioni gli dai all'inesperto

  10. #10
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Black75 Visualizza Messaggio
    si, fagli giocare la campagna e veterano e vedrai quante soddisfazioni gli dai all'inesperto
    Parlo ovviamente del Multy, visto che è l'argomento trattato in questo thread.
    Il single player è una cosa diversa.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    228
    Cod4 ha le mappe da 16 giocatori con i mezzi di trasporto e di volo ? Quante modalità ha di gioco ?
    Apri gli occhi, leggi qui e anche qui.

  12. #12
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    si ma non capisco tutti sti voti affinchè Mauriz venda Halo3: che per caso qualcuno sarebbe felice di comprarglielo a 30/40 euro?
    Il sondaggio non è "avendo Halo3 sbaglio a comprare anche CoD4" è "tengo Halo 3 o lo vendo per prendere CoD4".... come cavolo si fa a dirgli "si dai, vendilo" così a cuor leggero???? ma che quando è uscito PGR4 l'avete comprato vendendo Forza2????
    Capisco che quello di IW sia da considerare un capolavoro ed il caldeggiarne l'acquisto spassionatamente, ma NON vendendo un titolo come Halo3!
    Consigliargli di venderselo per me equivale a volergli far fare una minkiata a tutti costi, è volergli male!

  13. #13
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione ghmork Visualizza Messaggio
    Cod4 ha le mappe da 16 giocatori con i mezzi di trasporto e di volo ?
    Niente mezzi. Al massimo puoi richiamare attacchi aerei dopo aver fatto 5 kill (bombardamento dei caccia) o 7 kill (Elicottero che smitraglia qualsiasi nemico vede).

    Quante modalità ha di gioco ?
    Ne ha un bel po', anche se non ricordo il numero preciso.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  14. #14
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    [quote=ANGEL0 CADUT0;15932845]Dipende. Se hai i precedenti ti conviene tenerlo. Il fatto del live è inevitabile che un gioco nuovo attira le masse. Io ho HAlo, Halo 2 e Halo 3 chiusi nella Leggendary Edition e il libro uscito in Italia da circa un mese. Per me tienilo e se vuoi capire bene la trama, in serie devi fare:

    1- Halo e la caduta di Reach (LIBRO)
    2- Halo (XBOX TOTALMENTE RETROCOMPATIBILE O SCARIGABILE)
    2- Halo 2 (COME HALO)
    3- Halo 3 (XBOX 360)

    Io l'ho fatto ed ora conosco la storia per intero. [/quoto]

    Anche io ho fatto così per conoscere la storia
    Comunque la risposta è per me troppo soggettiva: a me ha appassionato molto ma visto che non è stato così per te, allora tanto vale darlo via

  15. #15
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    IO non lo venderei. sia per motivi di affezione e collezionistici (ho tutti gli altri+le mappe multy del 2 confezionate), sia perchè magari tra qualche mese COD4 non lo gioca nessuno. mentre halo 3 troverai sempre gente che ci gioca, almeno in america.

    il live italiano è molto soggetto alle mode/alla facilità del gioco in questione.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •