![]()
#16
05-12-07 22:01
Solo io l'ho trovato sottovalutato assassin's creed?![]()
![]()
The_Godfather ![]()
#16
05-12-07 22:01
Solo io l'ho trovato sottovalutato assassin's creed?![]()
![]()
The_Godfather ![]()
#18
05-12-07 22:06
Assassin's Creed lo trovo indubbiamente imperfetto... ma comunque un 7.5 mi sembra poco... io non sono rimasto personalmente deluso... la cosa che mi ha infastidito è il ritmo eccessivamente lento all'inizio![]()
![]()
Circio ![]()
#19
05-12-07 22:09
Cio che più infastidisce è la gestione del plot (ma questo è soggettivo) e la ripetitività delle meccaniche di gioco (e questo, purtroppo per Ubisoft, è un dato di fatto): non si può creare un mondo così vasto e sfruttarlo solo per un paio di missioni di pickpocketing ridicolo e poco altro.
Crackdown, pur essendo meno ambizioso, è decisamente meglio riuscito.
![]()
Pinkopallino ![]()
#20
05-12-07 23:10
si vedeva dalla demo che faceva cagare
logan2006 #21
06-12-07 12:22
io non sono completamente d'accordo con il giudizio di g.r,di cui francamente me ne infischio(dei giudizi in generale),io ho preso il gioco,sapendo benissimo a cosa andavo incontro,il plot narrativo,non è un granchè,ma gli fps tranne alcuni casi non hanno mai brillato per questo motivo,e cmq ci sono mostroni giganti animati discretamente e a parte alcuni cali di frame rate,la grafica non è tutta da buttare,e alcuni ambienti sono ispirati....gli darei di piu di un 5 comunque....
a volte sapete ho come la sensazione che i giudizi vadano anche in base a quanto il gioco fa parlare di se prima della sua uscita,se esce in sordina e senza clamori(come black site,o timeshift)il voto è bassino,se invece se ne parla da secoli con immagini e video(halo3,cod4,bioshock)il voto alto è dato a prescindere anche dagli effettivi difetti che un titolo inevitabilmente ha,fermo restando che quelli citati sono capolavori..![]()
![]()
AliasGV ![]()
#23
06-12-07 13:49
personalmente non mi sono mai fatto condizionare dall'hype, e nemmeno i miei colleghi collaboratori.a volte sapete ho come la sensazione che i giudizi vadano anche in base a quanto il gioco fa parlare di se prima della sua uscita,se esce in sordina e senza clamori(come black site,o timeshift)il voto è bassino,se invece se ne parla da secoli con immagini e video(halo3,cod4,bioshock)il voto alto è dato a prescindere anche dagli effettivi difetti che un titolo inevitabilmente ha,fermo restando che quelli citati sono capolavori..
basti pensare che abbiamo appena dato un 5 a need for speed, "solo" 8,5 a forza motorsport 2, e 7,5 ad assassin's creed.
e te lo dice uno che aveva gradi aspettative su blacksite...