Scegli la risposta giusta

30 votanti
Non puoi votare in questo sondaggio

opzione uno

3 10,00%

opzione due

5 16,67%

opzione tre

10 33,33%

opzione quattro

7 23,33%

opzione cinque

5 16,67%
Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di SkullMonkey SkullMonkeySkullMonkey è offline #16
    05-12-07 22:31

    Direi tre, ma le galline non volano.
    Quattro.

    .
    Rispondi con Citazione 

  2. .R.A.D.A.R. #17
    05-12-07 22:32

    La 1 anche se non ho il ciclo...
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di {Phaemos} {Phaemos}{Phaemos} è offline #18
    05-12-07 22:57

    E secondo te mi leggo tutto quel papiro?
    Rispondi con Citazione 

  4. spirit of .R.A.D.A.R. #19
    05-12-07 23:03

    Sei un castoro, hai un martello in mano. Affiggi un manifesto di impronta populista sul tronco di un olmo, ma affiggendolo ti schiacci un pollice e quello si gonfia. Trattieni un'imprecazione. Cominci a mordere il tronco dell'olmo e sdrucini via corteccia e tronco anello per anello e l'olmo cade. Stacchi il manifesto. Ti avvicini ad un altro olmo e fai per affiggere il manifesto ma noti il tuo pollice che si è gonfiato enormemente, a prescindere dal fatto che i castori non abbiano pollici. Comunque, stupito dalle dimensioni e dal colore rosso intenso del tuo pollice, ti siedi su un fungo e, Castoro, guardando il tuo Pollice una freccia ti raggiunge dall'alto della chioma di un olmo non abbattuto e soffri e vai per crepare. Il Pollice sopravvive, e arranca fino al tuo volto impallidito e morente. Alza la falange al cielo e implora che ti sia data l'immortalità, ma ottenendo come responso una pernacchia, si dà la morte anch'esso. Dopo la morte venite trasformati in una costellazione, e il bosco d'olmi festeggia stappando bottiglie di champagne.sonoooo il conteeee draaaacula miiiiiinchia...
    Rispondi con Citazione 

  5. GrigignotoGrigignoto è offline #20
    05-12-07 23:07

    Citazione {Phaemos} Visualizza Messaggio
    E secondo te mi leggo tutto quel papiro?

    E secondo te dovrei credere all'esistenza del tuo cervello ?
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di requ13m requ13mrequ13m è offline #21
    05-12-07 23:08

    Citazione {Phaemos} Visualizza Messaggio
    E secondo te mi leggo tutto quel papiro?
    E secondo te qualcuno te l'ha chiesto?
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di SkullMonkey SkullMonkeySkullMonkey è offline #22
    05-12-07 23:09

    Citazione {Phaemos} Visualizza Messaggio
    E secondo te mi leggo tutto quel papiro?
    E secondo te a che cosa è servito quel post?
    .
    Rispondi con Citazione 

  8. FrankSpaghetti #23
    05-12-07 23:10

    lasciate stare gli snoser, su...

    io ho votato la terza. mi ricorda tanto la mia infanzia.
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di {Phaemos} {Phaemos}{Phaemos} è offline #24
    05-12-07 23:13

    Citazione gabri90 Visualizza Messaggio
    E secondo te a che cosa è servito quel post?
    .
    ora ho letto.....comunque la tre
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di fiffo fiffofiffo è offline #25
    06-12-07 15:31

    gente! gente! non è necessario che leggiate tutte le opzioni!!
    leggete solo quella che votate, no?
    Rispondi con Citazione 

  11. DAMIANO THE BESTia #26
    06-12-07 15:47

    opzione num.6
    cammino per strada e vedo a limonare su una pnchina il cammello della Daikin e l'eschimese della pinguino de longhi, mi incazzo prendo una mazza e li ammazzo, un poliziotto mi arresta e finisco in carcere per vent'anni, ma ne è valsa la pena.
    una volta uscito di prigione alzo le braccia al cielo per contemplare la tanto sospirata libertà, solo che nel corso degl'anni le guerre biologiche hanno reso l'aria velenosa e muoio con i polmoni che mi collassano su loro stessi.

    PS questo 3d è stupido
    Rispondi con Citazione 

  12. Oppsynsmann #27
    06-12-07 15:48

    L'opzione uno mi ricorda molto il passatempo della mia fanciullezza: lasciarmi andare in caduta libera con la bicicletta senza freni, facendo a gara con mio fratello.

    Ovviamente frenavamo con i piedi, e mia madre si chiedeva sempre come mai le nostre scarpe si consumassero con tanta velocità.

    Ah, e ovviamente facevamo anche la gara di cicatrici
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di ALad[d]In-sane ALad[d]In-saneALad[d]In-sane è offline #28
    06-12-07 18:13

    Ho scelto l'opzione 5 perchè, ho avuto un semplice sussulto nel constatare la presenza della parola "castoro".
    Perché?Due giorni fa, ho parlato con un tipo con la faccia da Neil Young castoro, senza un motivo soddisfacente.
    In verità vi dico, se avessi riflettuto di più avrei detto la 3, perchè la parola "tibetano", con i suoi richiami orientali e mistici, mi attizza(va) indicibilmente, Hot hot, hotter than heeeeeellll!
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di fiffo fiffofiffo è offline #29
    06-12-07 20:33

    Citazione Roanoke Visualizza Messaggio
    Opzione number 3
    Mi ridesto dal pianto disperato e omeopatico e penso che dopotutto non sono un bambino strano.
    Più o meno tutti al mondo hanno attrazioni verso fiori,comodini e galline. Ma un altro pensiero mistico si impadronisce di me e mi sevizia con un frustino. Perché sono piantatato da 12 anni su questo tavolo? Dove cazzo sono finiti i miei genitori.? Di mia madre mi ricordo che ha avuto un attacco di agorafobia dentro la vasca da bagno, e mio padre è morto ripetendo troppe volte “sinestesia” alla radio. Gia mi ricordo. Mio padre lavorava in radio.
    Ho 6 anni e sono su un tavolino alla sede della radio e mio padre sta lavorando. Io mi annoio.
    Ho di nuovo 12 anni e si riavvicina la gallina,stavolta indossa un bustino di pelle con i morsetti e le catene. Mi comunica tra gesti e grugniti che andrà a far parte di un nuovo gruppo chiamato “villane people” e che non le interesso più, ha scoperto di essere dell’altra sponda.
    Mi riaccascio sul tavolino e noto che il comodino di fronte ha i cassetti lucidi e belli.
    Scendo dal tavolo. Muoio sul posto. Addio addio amici addio. Noi ci dobbiamo lasciare,
    bear ,l’orso nella casa blu è stato ucciso durante una battuta di caccia al cinghiale nelle valli indoeuropee. Ma questa è un'altra storia.

    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Vado con la prima. Peccato che quella cacchio di catena se ne va, lo sapevo che l'olio d'oliva Bertolli era pessimo. Quindi pedalo come un idiota perchè è ingranata la marcia da salita, mountain bike del cazzo. Decido quindi di fermarmi per tirare qualche allegra parola sul mio mezzo di locomozione.

    Tento di usare i freni, ma mi accorgo che non ho attaccato i cavetti dei freni. Maledetti freni della bici, col senno di poi mi farei un mega impianto Brembo uberpowa con dischi di platino. Peccato che non sono bravo a cantare.

    Cantare come il bordello del paese, nota anche come "Lo Sorcio Spurghi". Maledetti tombini panoramici, sembrano attirare i ciclisti come le mosche con la merda. E maledette fogne senza fondo, ma in fondo un fondo di verità c'è. Che è tutto un magna magna.
    E che quando metterò la mia bici in soffitta, la impacchetterò in un preservativo, perchè in fondo era una bici del cazzo.
    Forse ho pigliato la bici sbagliata. Non me ne sono accorto.
    Cavetti del cazzo.

    Risposte errate, però lodevole: un bel cento!



    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Opzione numero 5.

    Mi risveglio. una costellazione? ecco perchè sono fatto di stelle. Peccato, se avessi appeso tutti i manifesti forse avrei ritrovato il mio cucciolo di australopiteco, è scomparso l'altro giorno.
    Guardo il mondo da quassù. cerco l'australopiteco. è lui? no, quella è la Pina. Maledetta, scommetto che è stata lei a far sparire Gorgonxiuoy (l'australopiteco). Si lamentava sempre perchè abbaiava di notte. Ma L'australopiteco (Gorgonxiuoy) abbaia? Non lo saprò mai. Ma un momento, vedo l'olmo. sta scendendo una creatura con un arco. è Gorgonxiuoy (l'australopiteco)! va dalla Pina e la bacia. "allora era tutto una farsa!" esclamo con la mia voce da castoro stellare. e rido. e rido. essere una costellazione ha i suoi momenti piacevoli.
    Sei proiettato nello spazio-tempo!!
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2