Eccomi qui.. dopo 1 anno da felicissimo possessore di
Xbox 360.
Dopo un lunghissimo periodo di riflessione ho deciso di Vendere questa piccola perla multimediale e di tornare al Nintendo Wii (lo vorrei ricomprare per natale).
Molti di voi diranno... sei pazzo... sei scemo e cosi via

.
Il punto è solo UNO :
non mi diverto
Dopo lo stupore iniziale del Graficone in 2/3 giorni già mi stufo... pochissimo giochi sono riusciti a tenermi incollati davanti allo schermo [Kameo.. Viva Pinata ... CoD4 in LIVE].. troppo pochi.
Si direte voi.. il parco titoli è davvero abnorme.. pieno di titoloni.. ma detto sinceramente forse sarà per la mia età (22 anni) ma cerco una console il cui scopo e di divertirmi un oretta al giorno... senza stare li a sbloccare obbiettivi... scaricare patch su patch etc... .
Insomma per il periodo che ho tenuto il Wii con Zelda TP mi sono divertito davvero tanto.. cosi come sto facendo a casa di miei Amici con Mario galaxy.. .
Forse alla fine questo genere di giochi non fa a caso mio... forse l'età e l'insorgere di nuovi pensieri (lavoro-studio-sesso etc...) mi preclude la possibbilità di stare 4/5 ore davanti alla X360 per andare avanti in qualche giochi.
Sarà che ho sempre amato i giochi "folli" alla super mario e paper mario...
Ringrazio comunque tutti quelli del LIVE che mi hanno fatto divertire.. seguirò sempre il mondo Xbox e sopratutto del mio CLAN.. ma purtroppo il VideoGioco deve divertirmi.. non farmi sclerare

.
Voi avete avuto cose del genere o sono io che sono uscito pazzo?
