Tastiera: funzioni originali di F1, F2, F3, F4 ecc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tastiera: funzioni originali di F1, F2, F3, F4 ecc...

Cambio titolo
  1. #1
    Vicio89
    Ospite

    Tastiera: funzioni originali di F1, F2, F3, F4 ecc...

    Salve, ho un problema. Purtroppo con la mia tastiera Microsoft i tasti F1, F2 ecc non hanno la loro funzione originale, ma sono assegnati comandi quali "Nuovo", "Apri", "chiudi", "rispondi" ecc. Io saprei come modificarli, ma non so esattamente quale funzione hanno le tastiere di default per quei tasti! Qualcuno mi aiuti...L'unico che ricordo è F5, e se non ricordo male di default è assegnato ad "aggiorna". Ma gli altri?



    In pratica non posso fare in modo che questi maledetti tasti fungano come F1,F2,F3?

    Ultima modifica di Vicio89; 5-12-2007 alle 22:44:48

  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Dipende, io ho una tastiera logitech scrausa, e affianco al controllo del volume e tutte quelle cacate varie c'è un tasto dal nome (blocco F) che premendolo mi assegna funzioni "speciali" ai tasti "F", e ripremendolo i tasti "F" ritornano "normali"...cmq siccome è un problema dovrebbe essere sezione sbagliata...quindi dovrei segnalare...ma non lo faccio, aspetto che legga il 3d Opp e lui saprà cosa fare

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    chiuderà

    ho la media keyboard e confermo il tasto speciale per i tasti F, sembra la soluzione più sensata, controlla, Vicio!

  4. #4
    Vicio89
    Ospite
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Dipende, io ho una tastiera logitech scrausa, e affianco al controllo del volume e tutte quelle cacate varie c'è un tasto dal nome (blocco F) che premendolo mi assegna funzioni "speciali" ai tasti "F", e ripremendolo i tasti "F" ritornano "normali"...cmq siccome è un problema dovrebbe essere sezione sbagliata...quindi dovrei segnalare...ma non lo faccio, aspetto che legga il 3d Opp e lui saprà cosa fare
    Grande! Ma devo premerlo ogni volta per far tornare i tasti F normali?


  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me tiene l'ultimo stato attivo finchè non lo ripremo, anche tra una sessione e l'altra mi pare

  6. #6
    Vicio89
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    a me tiene l'ultimo stato attivo finchè non lo ripremo, anche tra una sessione e l'altra mi pare
    Vabbe, mi ci farò l'abitudine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •