Zippo [Urgenza regalo di compleanno inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Zippo [Urgenza regalo di compleanno inside]

Cambio titolo
  1. #1
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Zippo [Urgenza regalo di compleanno inside]

    Allora, per i 18 anni di un mio amico abbiamo messo parecchi soldi insieme, parlo della classe ovviamente. Tra tante altre cose si è parlato anche di un accendino Zippo. Ora il mito attorno a questo tipo di accendino annebbia parecchio le cose. In sostanza mi chiedo se in una tabaccheria ben fornita riesca a trovarlo ma soprattutto come riconosco un buon accendino zippo dalle solite fregature o da simil zippo. Qualcuno nel foro mi potrebbe aiutare? . (Preferirei non trovare risposte che mi invitino a cambiare idea per regalo o critiche del tipo che questo genere di regalo invita le persone a dispersioni di tipo salutare etc.; rimaniamo inerenti al topic).. Vi ringrazio per l'aiuto che sono sicuro potrebbe essere molto prezioso

  2. #2
    Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    663
    Si,ci sono alcune tabaccherie che vendono accendini Zippo...ma nn saprei dirti di meglio...nn fumo e nn ho mai regalato uno
    -->

  3. #3
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Allora tutti gli accendini Zippo hanno una scatola con su scritto Zippo e dentro hanno un certificato di autenticità.
    Li riconosci anche perchè di solito son dentro ad un espositore. Non so se tutte le tabaccherie ne hanno..io ne ho preso uno l'anno scorso molto bello della Harley Davidson e l'ho pagato sui 45€.
    Dopo poco ho dovuto mandarlo indietro perchè mi sti scrostava da sola la scritta, notare che lo tenevo in una tasca senza chiavi, cellulare, nulla, solo lui.
    In una settimana mi hanno mandato uno Zippo nuovo, identico al mio, che non ha più avuto problemi.
    Vi consiglierei magari di regalargli anche la benzina e le pietre focaie perchè sullo Zippo durano niente sia l'una che l'altra.

    spero di esserti stato utile ^^


  4. #4
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Io l'ho comprato in tabaccheria, uno zippo con motivi veneziani sulla parte frontale... l'avrò pagato una trentina di euro. Alexander ha detto tutto... però controlla anche sotto l'accendino, c'è il marchio, dove è stato prodotto e in che anno è stato prodotto.
    Uno zippo autentico comunque si riconosce a prima vista.

  5. #5
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato in tabaccheria, uno zippo con motivi veneziani sulla parte frontale... l'avrò pagato una trentina di euro. Alexander ha detto tutto... però controlla anche sotto l'accendino, c'è il marchio, dove è stato prodotto e in che anno è stato prodotto.
    Uno zippo autentico comunque si riconosce a prima vista.
    Vero, mi son dimenticato.
    Comunque si gli Zippo fasulli li vedi praticamente subito.
    Ne ho uno a casa fac simile che fa pietà. Sia come qualità del materiale sia proprio in tutto. La rotella non gira, non sta manco bene chiuso il coperchio.
    No schifo


  6. #6
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    E' un regalo azzeccatissimo, me ne hanno regalato giusto uno al compleanno... fa sempre la sua porca figura.. Cmq è facilissimo riconoscere un fake, sotto l' accendino c'è il logo, poi te lo vendono con la custodia, e il certificato di autenticità... Cmq se cerchi bene trovi anche roba fica davvero.. (un mio amico ha quello con l' etichetta della jack daniels in rilievo)

    [lastFM]

  7. #7
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Allora tutti gli accendini Zippo hanno una scatola con su scritto Zippo e dentro hanno un certificato di autenticità.
    Li riconosci anche perchè di solito son dentro ad un espositore. Non so se tutte le tabaccherie ne hanno..io ne ho preso uno l'anno scorso molto bello della Harley Davidson e l'ho pagato sui 45€.
    Dopo poco ho dovuto mandarlo indietro perchè mi sti scrostava da sola la scritta, notare che lo tenevo in una tasca senza chiavi, cellulare, nulla, solo lui. In una settimana mi hanno mandato uno Zippo nuovo, identico al mio, che non ha più avuto problemi.
    Vi consiglierei magari di regalargli anche la benzina e le pietre focaie perchè sullo Zippo durano niente sia l'una che l'altra.spero di esserti stato utile ^^
    Tempestivi e utilissimi ; grazie per i consigli!
    Comincerò a cercare la migliore tabaccheria della città come primo punto di partenza

    Per la benzina ci vuole la tanica? ; no vabbè dovrei trovare sempre tutto in tabaccheria giusto? Anche le pietre focaie di riserva?


    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato in tabaccheria, uno zippo con motivi veneziani sulla parte frontale... l'avrò pagato una trentina di euro. Alexander ha detto tutto... però controlla anche sotto l'accendino, c'è il marchio, dove è stato prodotto e in che anno è stato prodotto.
    Uno zippo autentico comunque si riconosce a prima vista.
    Ecco il genere di frasi su cui si è costruito il mito
    Fossi andato così allo sbaraglio volevo vedere i tabaccai che mi fregavano
    Comunque sempre grazie a tutti

  8. #8
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    la benzina è in delle piccole latte, costa 3/4 euro, le pietre anche le trovi sempre in tabaccheria...
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  9. #9
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione Battelmaster Visualizza Messaggio
    la benzina è in delle piccole latte, costa 3/4 euro, le pietre anche le trovi sempre in tabaccheria...
    benissimo, siete stati tutti grandissimi
    Ora non resta che scegliere il modello..
    Sono convinto però di puntare sulla sobrietà.. è pur sempre eleganza.
    Sinceramente questa persona a cui è destinata il regalo non ama griffe o "aerografie" (passatemi il termine se conoscete Need for Speed Underground ) varie.. dunque qualcosa di classico dovrebbe andare bene..
    Dite che classico=eleganza o è troppo serioso?

    Forse vi sto assillando troppo
    e comunque mi sta venendo una voglia matta di comprarmene uno per me

    Citazione thirdeye
    E' un regalo azzeccatissimo, me ne hanno regalato giusto uno al compleanno... fa sempre la sua porca figura.. Cmq è facilissimo riconoscere un fake, sotto l' accendino c'è il logo, poi te lo vendono con la custodia, e il certificato di autenticità... Cmq se cerchi bene trovi anche roba fica davvero.. (un mio amico ha quello con l' etichetta della jack daniels in rilievo)
    Questo mi rincuora, è se il tuo nick è un derivato dell'ascolto di AEnima tutti i miei complimenti

  10. #10
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    quelli della jack daniel's sono magnifici
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  11. #11
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Mi chiarite un dubbio che mi attanaglia da una vita?
    Coma caspio si cambiano gli stoppini agli zippo? Io ne avevo uno e dopo aver estratto lo stoppino non sono più stato in grado di sostituirlo!

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  12. #12
    Lizard King
    Ospite
    Quello più "grezzo" io l'ho pagato 15€. Ed è un accendino da battaglia, funziona sempre.
    Partendo da quel prezzo se ne trovano a salire fino a 100€ o più, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •