Problema con Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema con Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tigershark
    Registrato il
    06-07
    Località
    South Park
    Messaggi
    604

    Problema con Oblivion

    Salve a tutti,
    sono mesi che andavo in cerca di questo gioco ma non lo trovavo da nessuna parte, fino a quando su un bel scaffale attirò la mia attenzione, avrei voluto quello con la copertina nera ma quello che ho io è quello senza espansioni, oggi l'ho installlato e all'inizio mi è comparso tutto bianco, non mi si vedeva niente (mi sono leggermnte arrabbiato) da che dipende?

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione tigershark Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono mesi che andavo in cerca di questo gioco ma non lo trovavo da nessuna parte, fino a quando su un bel scaffale attirò la mia attenzione, avrei voluto quello con la copertina nera ma quello che ho io è quello senza espansioni, oggi l'ho installlato e all'inizio mi è comparso tutto bianco, non mi si vedeva niente (mi sono leggermnte arrabbiato) da che dipende?
    dalla ATI 9200 che hai





  3. #3
    Utente L'avatar di tigershark
    Registrato il
    06-07
    Località
    South Park
    Messaggi
    604
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    dalla ATI 9200 che hai
    dovevo immaginarmelo potevo risparmiammeli i 40€

  4. #4
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione tigershark Visualizza Messaggio
    dovevo immaginarmelo potevo risparmiammeli i 40€
    se cerchi su google OLDBLIVION dovresti trovare il link di un mod che peggiora la grafica per farlo andare su schede pixel shader 2.0 come la tua





  5. #5
    Utente L'avatar di tigershark
    Registrato il
    06-07
    Località
    South Park
    Messaggi
    604
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    se cerchi su google OLDBLIVION dovresti trovare il link di un mod che peggiora la grafica per farlo andare su schede pixel shader 2.0 come la tua
    davvero! grazie mille, cmq ho in programma di sostituirla con una 9800 se la trovo!

  6. #6
    Utente L'avatar di XXXSephirothXXX
    Registrato il
    07-07
    Località
    Vicino Latina
    Messaggi
    509
    fai cm ho fatto io ( nn ho la tua skeda video ma la potenza è quella), risoluzione 640*480, dettagli tutti bassi, effetti tutti disattivati, modifica il file ini. A poi è partito , se a te ancora nn va prova cn old oblivion cm ha detto Mattiakly. CMq dopo aver fatto sta roba, vedrai una grafica penosa, e ti pentirai delle 40 euro lo stesso -.-'

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ti consiglia di lavarti il culo con il DVD e comprare qualcosa di meglio.
    Comunque ho una ATI 9550 da 128 mb e mi parte bene, con qualche
    rallentamento negli spazi aperti.

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    &#232; introvabile nuova.Prendi piuttosto una x1050 o una x1650

    Ti consiglia di lavarti il culo con il DVD e comprare qualcosa di meglio.
    Comunque ho una ATI 9550 da 128 mb e mi parte bene, con qualche
    rallentamento negli spazi aperti.
    sempre con oldblivion per&#242;

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    coach750
    Ospite
    Citazione XXXSephirothXXX Visualizza Messaggio
    fai cm ho fatto io ( nn ho la tua skeda video ma la potenza &#232; quella), risoluzione 640*480, dettagli tutti bassi, effetti tutti disattivati, modifica il file ini. A poi &#232; partito , se a te ancora nn va prova cn old oblivion cm ha detto Mattiakly.
    A questo punto gli conviene giocare a Pacman...

  10. #10
    Utente L'avatar di tigershark
    Registrato il
    06-07
    Località
    South Park
    Messaggi
    604
    rieccomi sono di nuovo qui. Ho problemia anche con olblivion, grfica penosa e pentimento inside, ma mentre ci giocavo mi si è spento lo schermo, ho riavviato e ho provato a rigiocarci, ha avviato oblivion e mi è comparsa una finestra con sopra scritto che il driver... non funzionava orrettamente e di riavviare, a quel punto l'hò disinstallato!8(

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Non sai come sei stato fortunato

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    fatti un piacere, se puoi, cambia computer


  13. #13
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione XXXSephirothXXX Visualizza Messaggio
    fai cm ho fatto io ( nn ho la tua skeda video ma la potenza è quella), risoluzione 640*480, dettagli tutti bassi, effetti tutti disattivati, modifica il file ini. A poi è partito , se a te ancora nn va prova cn old oblivion cm ha detto Mattiakly. CMq dopo aver fatto sta roba, vedrai una grafica penosa, e ti pentirai delle 40 euro lo stesso -.-'

    OT-a cosa serve modificare il file ini ??migliora anche la qualita grafica di oblivion??come si fa??-OT
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  14. #14
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione tigershark Visualizza Messaggio
    davvero! grazie mille, cmq ho in programma di sostituirla con una 9800 se la trovo!
    ci fai la birra con la 9800... vai almeno su una x1900... altro ke 9800,,, era la mia scheda del pc vecchio che ho cambiato quasi 2 anni fa... fai te...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Se vuoi spender poco una X800pro &#232; ancora molto competitiva
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •