Fedaykin
"mi sento ancora poco bene dall'ultima influenza, mi sa che sto avendo una ricaduta, dal momento che domani ci son ben due ore di buco e che è una giornata del tutto trascurabile, dato che alcuni miei amici si offrono volontari per le altre materie che quindi NON spiegano, io resterei a casa, mi riposo, e ripasso per il giorno dopo che rischio che X mi becca e non mi sento tranquillo"
Molto credibile, funziona sempre. Puoi crearsi qualche problema però se hai già fatto tante assenze.
Antorugby10
Mettiti la sveglia verso le 3 vai nella stanza di tua madre e dille, "Mamma ho un mal di testa terribile e mi sento lo stomaco sottosopra"
La mattina mentre sei a letto, lei ti sveglia e quando ti domandera' "Come ti senti?" Dille "La testa mi e' un po' calmata pero' mi sento scombussolato nello stomaco"
Se ti chiede dove hai dolore alla testa, dille sopra gli occhi.

Ottima strategia, il problema è svegliarsi alle 3. Già, con me ha funzionato pochissime volte.
™Fuoco™
Le hai briosche?Mangia una briosche e bevi il latte freddo,mangiucchia un pò,e poi facendo rumoracci fai BUUUUUUUUUUUARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHH PUUAAAAAAAAAAAGGGG davanti a tua madre e fai
occazzo mamma non mi sento bene sto morendo e ti metti a letto

Le scene, nonostante elettrizzino le monotone giornate dei genitori (ripenseranno sempre a quel momento spettacolare durante la giornata), funzionano molto raramente. Dipende tutto dal rapporto che si ha con il proprio genitore. Raramente questi ha una fiducia completa nel proprio figlio e tenderà quindi a mandarlo a fare in culo e la giornata del figlio ne risentirà assai negativamente, perchè essi non farà che pentirsi della propria sceneggiata. Quando però si coricherà si sentirà fiero di tale cosa, poichè solo un uomo con le palle ne sarebbe stato capace.
Suggerisco un atteggiamento sonnecchiante, confuso e poco lucido, il genitore non sarà capace sul momento di ragionare (essendo piuttosto preoccupato), e vi rimanderà a dormire. Durante la giornata ripenserà all'accaduto solamente una volta, ma capirà che lo stavate prendendo per il sedere, con gravi conseguenze sull'umore. Ma non preoccupatevi, se ne dimenticherà prima di incontravi di nuovo e potrete tranquillamente usare la stessa tattica altre volte.