DAMIANO THE BESTia
ci sono sedicenni come me che si interessano sulserio alla politica e la seguono assiduamente. e fidati che ci sono trentenni o stessi politici che di politica non ne capiscono più di me o te. poi se tu ti credi superoire, e credi di avere il diritto, di dire senza neanche conoscermi, che non ne capisco nulla, beh allora qui non sono io quello che crede disapere, ma non sa.
come prevedibile, il topic si sta evolvendo su una via del tutto espropria al suo contesto originario ( non mi riferisco al post quotato ), quindi posso comodamente considerare questo il mio ultimo intervento.
non ho intenzione di azzuffarmi su questioni riguardo alle quali non ho alcun intento ad azzufarmi, quindi sarò sintetico:
tu, la prima cosa che hai scritto, è stato un atto di sbandieramento del tuo status di "fascista convinto", e ciò fa riflettere a confronto dell'ambito nel quale è saltato fuori il termine: un ragazzo che tutt altro che fascista si può definire.
questo tuo atteggiamento può inoltre essere accompagnato dalla pessima idea che ho dell'estrema destra ( mo m'immagino tutti ad urlarmi contro "komunistennn"....

potrei anche benissimo essere di destra, per quel che ne inere al discorso )
in particolare, vorrei soffermarmi su alcuni punti: a quali movimenti fascisti ti ritieni d'appartenenza? a quali ideali ti appoggi? conosci bene gli ideali, passati ed attuali, del fascismo inteso come forma politica?
e, sopratutto, si può appoggiare un punto di vista nato in un contesto completamente diverso da quello attuale, oltre 60 anni fa e con ideali assolutamente inadatti al mondo odierno?
non ho tirato in ballo la storia del fascismo a proposito, quindi per favore, evitiamo quella zona.
li non c'è da discuterne, ma da scazzottarsi, visto che prevalentemente su quello si basano le più testarde idee tra i pseudo-fascisti.
ci sono sedicenni come me che si interessano sulserio alla politica e la seguono assiduamente.
ciò, stranamente, non mi tranquillizza, visto l'attuale livello della politica mondiale.
e fidati che ci sono trentenni o stessi politici che di politica non ne capiscono più di me o te.
e chi t'ha detto nulla?
è dimostrato che ci sono parecchie teste... calde pure in ambiti spiccati, l'ho sottolineato o no, io?
poi se tu ti credi superoire, e credi di avere il diritto, di dire senza neanche conoscermi, che non ne capisco nulla, beh allora qui non sono io quello che crede disapere, ma non sa.
io giudico le tue affermazioni, null'altro.