[46] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [46] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [46] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=592694

    Football Manager Official Thread

    Patch Ufficiale Beta 8.0.1: http://download.sega.com/u/fm2008_pa..._betapatch.exe
    DB Enorme: http://www.megaupload.com/it/?d=TNDVBEF0 Ecco a voi il file per sbloccare il database enorme, lo dovete inserire nella cartella di FM che avete nei documenti (quella insomma dove ci sono i salvataggi, gli allenamenti, le tattiche...) sotto la cartella panels (la dovete creare voi). Mi raccomando ricordatevi di togliere la spunta alla cache della skin la prima volta che aprite FM dopo aver inserito il file.
    No-Fake: http://rapidshare.com/files/64623975/no-fake.rar.html Per installare l'aggiornamento "no-fake" bisogna eliminare tutti i file dentro la cartella DB\800\all\lnc e copiare il file fake.lnc all'interno.

    Kits: http://files.filefront.com/kitsrar/;.../fileinfo.html

    Logos:
    http://fm.onlinewelten.com/misc.php?...b203291a7eb32e
    Sono i logos in varie dimensioni dei club di 52 nazioni europee

    Per installare kits, logo, faccine e qualsiasi altra modifica "grafica", bisogna creare la cartella "Graphics" nel percorso

    Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\


    Thanks to Sigfried.M per i links.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ------------

    LISTA GIOVANI TALENTI made in GR forum


    Portieri
    Oscar Ustari - Età: 21 - Prezzo: 6mln - Comunitario: si - Squadra: Getafe
    Igor Akinfeev - Età: 21 - Prezzo: 5.25mln - Comunitario: no - Squadra: CSKA Mosca
    Muslera - Squadra: Lazio
    Jourdren
    Ochoa

    Difensori
    Breno Vinicius Borges - Età:17 - Prezzo: 3.7mln - Comunitario: no - Squadra: San Paolo
    Jack Hobbs - Età: 18 - Prezzo: 4.4mln - Comunitario: si - Squadra: Liverpool
    Dmytro Chygrynskyi - Età: 20 - Prezzo: 4.7mln - Comunitario: no - Squadra: Shakhtar
    Alessandro Tuia - Età: 16 - Prezzo: / - Comunitario: si - Squadra: Lazio
    Havard Nordtveit - età: 17 - prezzo 750k - comunitario: si
    Kyriakos Papadopoulos - Olympiakos
    Fabiano Santacroce

    Terzini
    Lorenzo de Silvestri - Età: 19 - Prezzo: 7.25mln - Comunitario: si - Squadra: Lazio
    Aleksandar Kolarov - Età: 21 - Prezzo: 3.9mln - Comunitario: no - Squadra: Lazio
    Armand Traorè - Età: 17 - Prezzo: 4.9mln - Comunitario: si - Squadra: Arsenal

    Mediani
    Juan Manuel Torres - Età: 22 - Prezzo: 350k - Comunitario: no - Squadra: San Lorenzo
    Francesco Bolzoni - Età: 18 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Inter
    Ignacio Camacho - Età: 17 - Prezzo: 3.5mln - Comunitario: si - Squadra: Atletico Madrid

    Registi
    Steven Defour - Età: 19 - Prezzo: 1.7mln - Comunitario: si - Squadra: Standard Liegi
    Luka Modric - Età: 21 - Prezzo: 8.75mln - Comunitario: no - Squadra: NK Dinamo
    Marco Arouca da Silva - Età: 20 - Prezzo: 5.5mln - Comunitario: no - Squadra: Fluminense

    Ali
    Mika Aaritalo - Età: 21 - Prezzo: 75k - Comunitario: si - Squadra: Turun Palloseura
    Ashley Young - Età: 21 - Prezzo: 11.5mln - Comunitario: si - Squadra: Aston Villa
    David Bentley - Età: 22 - Prezzo: 7.5mln - Comunitario: si - Squadra: Blackburn
    Balazs Dzsudzsak - Età: 20 - Prezzo: 325k - Comunitario: si - Squadra: Debrecen

    Trequartisti
    Pablo Piatti - Età: 18 - Prezzo: 1.6mln - Comunitario: si - Squadra: Estudiantes
    Marko Marin - Età: 18 - Prezzo: 2.1mln - Comunitario: si - Squadra: Gladbach
    Lauri Dalla Valle - Età: 15 - Prezzo: / - Comunitario: si - Squadra: JIPPO
    Sebastian Giovinco - Età: 20 - Prezzo: 9mln - Comunitario: si - Squadra: Juventus
    Simon Vukcevic - Età: 21 - Prezzo: 2mln - Comunitario: no - Squadra: Sporting CP
    Matias Fernandez - Età: 21 - Prezzo: 8.5mln - Comunitario: no - Squadra: Villareal
    Sotiris Ninis - Panathinaikos
    Ivan Rakitic

    Seconde punte
    Mauro Zaratè - Età: 20 - Prezzo: 16.75mln - Comunitario: si - Squadra: Al-Sadd
    Jimmy Briand - Età: 21 - Prezzo: 7.5mln - Comunitario: si - Squadra: Stade Rennais
    Leroy Lita - Età: 22 - Prezzo: 6.5mln - Comunitario: si - Squadra: Reading
    Aaron Niguez - Età: 18 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Valencia
    Mario Balotelli - Età: 16 - Prezzo: 8.5mln - Comunitario: si - Squadra: Inter
    Sergio Aguero - Età: 19 - Prezzo: 28mln - Comunitario: no - Squadra: Atl.Madrid
    Arturo Lupoli - Età: 18 - Prezzo: ? - Comunitario: si - Squadra: Fiorentina
    Carlos Vela - Età: 18 - Prezzo: ? - Comunitario: no - Squadra: Arsenal

    Prime punte/Fulcro
    Roberto Soldado - Età: 22 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Real Madrid
    Nicklas Bendtner - Età: 19 - Prezzo: 8.75mln - Comunitario: si - Squadra: Arsenal
    Edison Cavani - Età: 20 - Prezzo: 4.9mln - Comunitario: no - Squadra: Palermo
    Dean Ashton - Età:24 - Prezzo: 14.7 mln - Comunitario: si - Squadra: West Ham
    Nicklas Bendtner - Età: 17-18 - Prezzo: ? - Comunitario: si - Squadra: Arsenal

    Thanks to djdevilman per la lista.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Futuri Talenti by Shoot

    Rene Mihelic - Maribor - 19 anni - T SC - Extra - 200mila €
    Steven Defour - Standard Liegi - 19 anni - T C - Comunitario - 3 milioni €
    Miguel Veloso - Sporting Cp - 19 anni - DC M - Comunitario - 10 milioni €
    Kevin Mirallas - Lille - 19 anni - T DC, AC - Comunitario - 7 milioni €
    Issiar Dia - Nancy - 19 anni - T DS, AC - Comunitario - 7 milioni €
    Dimitri Payet - Saint-Etienne - 19 anni - T S, AC - Comunitario - 7 milioni €
    Federico Fazio - Sevilla - 19 anni - Lib DC - Comunitario - 3 milioni €
    Serdar Tasci - Stoccarda - 20 anni - DC - Comunitario - 6,5 milioni €
    Ignacio Camacho - Atletico Madrid - 17 anni - M - Comunitario - 5 milioni €
    Renato Augusto - Flamengo - 19 anni - T DSC - Extra - 5,5 milioni di €
    Pedro Leon - Levante - 20 anni - DC - Comunitario - 5,5 milioni €
    Kurtulus Serdar - Besiktas - 19 anni - D TF D, M - Extra - 4 milioni €
    Sergio Mota Mello - San Paolo - 17 anni - T SC - Extra - 4 milioni €
    Said Mehamha - Lione - 16 anni - M, TC - Comunitario - 4 milioni €
    Adel Taarabt - Tottenham - 18 anni - TC - Comunitario - 4 milioni €
    Wanderlei Dos Santos Monteiro Junior - Ponte Preta - 18 anni - AC - Extra - 4 milioni €
    Tarik Elyounoussi - Fredrikstad - 19 anni - T DS AC - Comunitario - 3 milioni €
    Edson Henrique Da Silva - Figueirense - 19 anni - D SC - Extra - 3,5 milioni €
    Matthew Spiranovic - Norimberga - 19 anni - DC - Comunitario - 3,5 milioni €
    Cesar Azpilicueta - Osasuna - 17 anni - D, TF, C D - Comunitario - 3,5 milioni €
    Ramon Osni Moreira Lage - CSKA Mosca - 19 anni - T AC - Extra - 3,5 milioni €
    Neri Cardozo - Boca - 20 anni - T DS - Extra - 3,5 milioni €
    Chinedu Obasi Ogbuke - Hoffeneim - 21 anni - AC - Extra - 4 milioni €
    Milan Smiljanic - Partizan - 20 anni - M - Extra - 3 milioni €
    Karadeniz Batuhan - Besiktas - 17 anni - P - Extra - 3 milioni €
    Milos Bosancic - Partizan - 19 anni - TC - Extra - 3 milioni €
    Parlak Ilhan - Fenerbahce - 20 anni - AC - Extra - 3 milioni €
    Diogo Luis Santo - FC Copenaghen - 20 anni - T DSC AC - Extra - 3 milioni €
    Danilo Veron Bairros - Atletico Mineiro - 20 anni - T AC - Extra - 3 milioni €
    Alexandr Prudnikov - Spartak Mosca - 18 anni - P - Extra - 3 milioni €
    Guilherme Oliveira Santos - Vasco - 19 anni - D TF S - Extra - 2,5 milioni €
    Daniel Aquino Pintos - Murcia - 16 anni - TS, P - Comunitario - 2 milioni €
    Anton Sosnin - Zenith - 17 anni - TC - Extra - 1,5 milioni €
    Sven Bender - Monaco 1860 - 18 anni - M - Comunitario - 1,5 milioni €
    Luiz Marcelo Morais Dos Reis - Corinthias - 17 anni - TC - Extra - 1 milione €
    Alejandro Dario Gomez - Arsenal De Sarandi - 19 anni - TC - Extra - 700mila €
    Alex Teixeira Santos - Vasco - 17 anni - T DSC, AC - Extra - 700mila €
    Ultima modifica di Alicon; 10-12-2007 alle 21:25:23

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    15

    FM2007 - Promosso in serie B

    Probabilemnte sarò anacronistico perchè gioco ancora al 2007!
    Ad ogni modo la mia domanda è una richiesta di consigli a riguardo della prossima stagione!
    Per la prima volta sono riuscito a vincere un campionato in serie C1, ho comprato FM2007 l'anno scorso e giocandoci salutariamente non avevo ancora vinto nulla!
    Cmq ce l'ho fatta, con la cremonese in serie C1/A ho vinto il campionato alla penultima giornata dopo avere battuto il Monza primo in classifica per tutta la stagione! - non sapete che goduria!
    La stagione in corso mi ha visto utilizzare una tattica direi abbastanza difensiva:

    -----P----P-----
    ^-------------^
    |--------------|
    |---M--C--M---|
    | -------------|
    TF -----------TF
    ---DC--DC--DC--

    due difensori a uomo e i due mediani a uomo sui portatori palla!

    Giocatori molto giovani che hanno fatto un campionato strepitoso, un ragazzino della primavera scoperto all'inizio dell'anno mi ha tenuto una media altissima di 7,17 a partita!

    Beh basta parlare di passato, mi serve avere qualche consiglio di come impostare la prossima stagione perchè mi è venuta la gola di andare avanti e cercare di fare un campionato decente anche in serie B!

    Accetto anche consigli per gli acquisti di giocatori buoni a prezzo bassissimo o prestito!
    Buona giornata a tutti!

  3. #3
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione robernas Visualizza Messaggio
    Probabilemnte sarò anacronistico perchè gioco ancora al 2007!
    Ad ogni modo la mia domanda è una richiesta di consigli a riguardo della prossima stagione!
    Per la prima volta sono riuscito a vincere un campionato in serie C1, ho comprato FM2007 l'anno scorso e giocandoci salutariamente non avevo ancora vinto nulla!
    Cmq ce l'ho fatta, con la cremonese in serie C1/A ho vinto il campionato alla penultima giornata dopo avere battuto il Monza primo in classifica per tutta la stagione! - non sapete che goduria!
    La stagione in corso mi ha visto utilizzare una tattica direi abbastanza difensiva:

    -----P----P-----
    ^-------------^
    |--------------|
    |---M--C--M---|
    | -------------|
    TF -----------TF
    ---DC--DC--DC--

    due difensori a uomo e i due mediani a uomo sui portatori palla!

    Giocatori molto giovani che hanno fatto un campionato strepitoso, un ragazzino della primavera scoperto all'inizio dell'anno mi ha tenuto una media altissima di 7,17 a partita!

    Beh basta parlare di passato, mi serve avere qualche consiglio di come impostare la prossima stagione perchè mi è venuta la gola di andare avanti e cercare di fare un campionato decente anche in serie B!

    Accetto anche consigli per gli acquisti di giocatori buoni a prezzo bassissimo o prestito!
    Buona giornata a tutti!
    Se hai visto la squadra girare bene con quella formazione, perchè dovresti stravolgere tutto? Poi sarebbero solo casini perchè i giocatori dovrebbero abituarsi alla nuova tattica e questo non porta ai migliori risultati

    Per quanto riguarda i giocatori, vedi i rapporti dei tuoi osservatori, nelle serie minori sono di grande aiuto
    Mmf.

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione robernas Visualizza Messaggio
    Probabilemnte sarò anacronistico perchè gioco ancora al 2007!
    Ad ogni modo la mia domanda è una richiesta di consigli a riguardo della prossima stagione!
    Per la prima volta sono riuscito a vincere un campionato in serie C1, ho comprato FM2007 l'anno scorso e giocandoci salutariamente non avevo ancora vinto nulla!
    Cmq ce l'ho fatta, con la cremonese in serie C1/A ho vinto il campionato alla penultima giornata dopo avere battuto il Monza primo in classifica per tutta la stagione! - non sapete che goduria!
    La stagione in corso mi ha visto utilizzare una tattica direi abbastanza difensiva:

    -----P----P-----
    ^-------------^
    |--------------|
    |---M--C--M---|
    | -------------|
    TF -----------TF
    ---DC--DC--DC--

    due difensori a uomo e i due mediani a uomo sui portatori palla!

    Giocatori molto giovani che hanno fatto un campionato strepitoso, un ragazzino della primavera scoperto all'inizio dell'anno mi ha tenuto una media altissima di 7,17 a partita!

    Beh basta parlare di passato, mi serve avere qualche consiglio di come impostare la prossima stagione perchè mi è venuta la gola di andare avanti e cercare di fare un campionato decente anche in serie B!

    Accetto anche consigli per gli acquisti di giocatori buoni a prezzo bassissimo o prestito!
    Buona giornata a tutti!
    io con la cremonese mi ero affiliato all juve e avevo preso in prestito giovinco, marchisio e de ceglie: aveso massacrato tutti
    che goduria asfaltare il mantova in amichevole
    cmq guarda sherman cardenas del bucaramanga
    cmq un'ottima tattica quando si prendono squadre scarse è proprio quella di prendere in prestito giovani fenomeni dlle alte squadre o giocatori già un pò + forti messi fuori rosa o in lista x il prestito (tipo flamini, ma non penso accetterà mai di venire alla cremonsese )



  5. #5
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io con la cremonese mi ero affiliato all juve e avevo preso in prestito giovinco, marchisio e de ceglie: aveso massacrato tutti
    che goduria asfaltare il mantova in amichevole
    cmq guarda sherman cardenas del bucaramanga
    cmq un'ottima tattica quando si prendono squadre scarse è proprio quella di prendere in prestito giovani fenomeni dlle alte squadre o giocatori già un pò + forti messi fuori rosa o in lista x il prestito (tipo flamini, ma non penso accetterà mai di venire alla cremonsese )
    Questa seconda opzione funziona molto di più per fm2008 che per il 2007
    Mmf.

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Questa seconda opzione funziona molto di più per fm2008 che per il 2007
    infatti nella mia partita con l'udinese a centrocampo schiero thiago motta e flamini entrambi a prestito



  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Son l'unico a notare che c'è qualche problema con le comproprietà?
    Esempio: Alleno il Torino, in primavera ho Lo Bosco. Il ragazzo vale 1 milione circa, ma mi è stato offerto un milione e mezzo dalla Juve per la sua metà. Ho accettato e qualche settimana dopo ho fatto un'offerta di un milione per ricomprarlo. Bene, la Juve ha accettato...

  8. #8
    ius datum sceleri L'avatar di Mikku la putenza
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.222
    ce l'ho fatta, settimo posto n classifica e Uefa col Betis

    decisivo Riquelme: da gennaio 9 goal e 13 assist in 21 presenze per lui, ed il villareal che me lo ha quasi regalato

    ora mi concentro sul mercato, con tanti colpi gratuiti messi a segno: come prima cosa comincia l'italianizzazione: il primo è tuia (la lazio mi ha dato lui e tre milioni per lima), il secondo è un mio pupillo, Andrea Luci, e infine ferrari e bonazzoli


    inoltre presi a zero John collins ed anderson silva, mentre per 1 milione arriva anche altidore come inizio non c'è male

  9. #9
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione robernas Visualizza Messaggio
    Probabilemnte sarò anacronistico perchè gioco ancora al 2007!
    Ad ogni modo la mia domanda è una richiesta di consigli a riguardo della prossima stagione!
    Per la prima volta sono riuscito a vincere un campionato in serie C1, ho comprato FM2007 l'anno scorso e giocandoci salutariamente non avevo ancora vinto nulla!
    Cmq ce l'ho fatta, con la cremonese in serie C1/A ho vinto il campionato alla penultima giornata dopo avere battuto il Monza primo in classifica per tutta la stagione! - non sapete che goduria!
    La stagione in corso mi ha visto utilizzare una tattica direi abbastanza difensiva:

    -----P----P-----
    ^-------------^
    |--------------|
    |---M--C--M---|
    | -------------|
    TF -----------TF
    ---DC--DC--DC--

    due difensori a uomo e i due mediani a uomo sui portatori palla!

    Giocatori molto giovani che hanno fatto un campionato strepitoso, un ragazzino della primavera scoperto all'inizio dell'anno mi ha tenuto una media altissima di 7,17 a partita!

    Beh basta parlare di passato, mi serve avere qualche consiglio di come impostare la prossima stagione perchè mi è venuta la gola di andare avanti e cercare di fare un campionato decente anche in serie B!

    Accetto anche consigli per gli acquisti di giocatori buoni a prezzo bassissimo o prestito!
    Buona giornata a tutti!
    il ragazzino è amedeo tacchinardi? perchè da me era diventato fortissimo, me lo sono portato fino in serie a
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  10. #10
    Darth Istrice
    Ospite
    al via la stagione 2009/2010 per la fiorentina. grande l'innesto del Nino Fernando Torres che sta ripagando la fiducia con gol importantissimi... grazie alle sue reti mi sono accaparrato la supercoppa italiana e quella europea in questo formidabile inizio di stagione!

  11. #11
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    prendi rigione e bolzoni dell'inter. poi prova con qualcuno a parametro zero forte, ma dubito ke li trovi.

  12. #12
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ahhh! sono nel 2011\2012...avevo preso la Reggiana in C2: in 2 anni due promozioni, un anno di stallo in B (arrivo 16&#176, poi al 4° anno arrivo 2° a 83 punti parimerito col bologna. Ora, in SERIE A, dopo 7 partite sono 2° con 17 punti, dietro alla juve con 19. Questa la formazione:




    ZIELER
    FANCHONE - ALCALà - RODRIGO DEFENDI - C. DEL GROSSO
    SCHNEIDERLIN
    BAUR- BO STORM-SMILJANIC
    L. GANEA - J.ESTEBAN


    Tutti rigorosamente esistenti e non regens. Vi straconsiglio
    Liviu Ganea (in B 29 goal, ora 6 in 7 partite in A) e Julian Esteban del Rennes...uno svizzero da 7 gol in 7 partite in A!!!!!

    poi in riserva ho DALLA VALLE, MOREAU, DANEILE BERNARDO, LOIC PUYOL, LORETO LO BOSCO, POSSEBON

    probabiulmente la maggioranza di questi tizi non li conoscete nemmeno..bè però danno un sacco di soddisfazione!!! La Roma mi ha preso dalla valle in comproprietà per 3 MLN...cosi ora ho ancora 3MLN da spendere eventualmente a gennaio, dato che altri 3 MLN li ho spesi per vari acquisti, in particolare 6 giovani promettenti (4 dei quali, visti con il miniscout solo DOPO averli acquistati, con PA che oscilla da 179 a 190!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    scusate se sono stato lungo ma volevo rendervi partecipi della mia felicità...e ora, al Giglio di Reggio Emilia, si prevede il tutto esaurito...la MAGGICA 4a in classifica viene a farci visita...finisce 4-3 per loro...ma noi, sotto di 2 a zero, rimontiamo nel secopndo tempo...loro vanno sul 3-2 e noi al 90° pareggiamo su rigore..ma al 92° un certo MAthias Fernandez (devastante trequartista) sigla il 4-3! grande partita cmq!!!!

    ciauzz

  13. #13
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione robernas Visualizza Messaggio
    Probabilemnte sarò anacronistico perchè gioco ancora al 2007!
    macchè

    anzi, siamo pure in 2

  14. #14
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Chi mi consiglia un osservatore capace di stiliare rapporti in una sola botta?Prima avevo rob walker che lo faceva ma me l'ha fregato il Newcastle

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    macchè

    anzi, siamo pure in 2
    Io ancora ce l'ho installato.
    Troppo affezionato al mio Uber United.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •