![]()
#46
07-12-07 17:47
![]()
Saverione ![]()
#47
07-12-07 17:48
Mmmm... Ok, comunque sono il primo sinceramente a dire che si sta facendo molto rumore per nulla.Non sapevo nulla in verità e credevo che la condanna fosse stata sospesa per altri motivi (come leggevo anche in rete http://www.wikio.it/article=37201800 ).
Intendiamoci: quello che e' successo e' deplorevole e gravissimo, ma stiamo parlando dell'ennesima persona omosessuale che in certi paesi (perche' non esiste sono l' Iran con certe idee e linee politiche) ha trovato la morte per le proprie preferenze sessuali.
Non possiamo meravigliarci di cose simili li dove i diritti umani fondamentali sono gia' messi in grossa discussione ogni giorno; e' disdicevole che accada, ma accade. Tutti i giorni.
Anche qua da noi nel progredito e civile terzo mondo gli omosessuali son tutt'ora oggetto di intolleranza piu' o meno manifesta, figuriamoci come possono andare le cose nei paesi di impronta politica islamica, o in Cina... Succede tutti-i-fottuti-giorni, e non solo alle persone omosessuali.
E ogni tanto qualcosa trapela per i media e noi tutti ci si sdegna un poco.
![]()
Alucard ![]()
#48
07-12-07 17:52
DAMIANO THE BESTia #49
07-12-07 17:52
DAMIANO THE BESTia #53
07-12-07 17:58
io sono daccordo su che nn bisogna americanizzarsi,
ma facendo come fai tu si fa solo il loro gioco.
cmnq io ribadisco quello che detto nel precedente post.
forse mi sbaglio, ma a me sembri uno di quelli che sono semplicemente intlleranti per ignoranza e giustificano ciò dicendo di essere fascisti.
nn credo di sbagliarmi, qua a Roma ce ne sono molti come te.
![]()
Invernox ![]()
#58
07-12-07 18:36
no, che hai le carte giuste per diventarlo, se tu lo sia gia o meno non lo so ne mi importa
Comunque l'avevo capito che non eri ironico nel profilo altrimenti nemmeno l'avrei postato, lo si vede da come esprimi le tue idee(oltre che dalle idee stesse)
Non in questo forum(e nemmeno fuori dato che ci sono limitazioni fortunatamente)
![]()
Invernox ![]()
#60
07-12-07 18:51
Forse ho capito perchè non avrai mai un figlio gaywikipedia
È stato riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa.![]()