8800gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 8800gt

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    8800gt

    Presto dovrò cambiare pc e oggi ho letto che le 8800GT forniscono ottime prestazioni ad un prezzo veramente invitante. Ho trovato in vendita delle Asus 8800GT a dei prezzi veramente abbordabili... è una buona scheda? quella recensita su gmc era di marca ZOTAC ed era leggermente occata... è molto inferiore quella Asus rispetto a quella della suddetta marca?

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Presto dovrò cambiare pc e oggi ho letto che le 8800GT forniscono ottime prestazioni ad un prezzo veramente invitante. Ho trovato in vendita delle Asus 8800GT a dei prezzi veramente abbordabili... è una buona scheda? quella recensita su gmc era di marca ZOTAC ed era leggermente occata... è molto inferiore quella Asus rispetto a quella della suddetta marca?
    La 8800gt è un'ottima scheda e puoi tranquillamente portarla, nella maggior parte dei casi, alle frequenze di quella okkata di fabbrica!


  3. #3
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    La 8800gt è un'ottima scheda e puoi tranquillamente portarla, nella maggior parte dei casi, alle frequenze di quella okkata di fabbrica!
    quindi se dovessi assemblare un pc nuovo ma non eccessivamente costoso me la consigli una asus8800gt

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a quant'è che l'hai trovata? è un ottima scheda, è perfetta....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    a quant'è che l'hai trovata? è un ottima scheda, è perfetta....
    quella zotac a 275 circa mi pare su ebay, quella asus su un sito di computer (adesso non ricordo esattamente) a poco meno... opterei per la asus per il semplice motivo che la hanno disponibile dove mi farei assemblare il pc...

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se la trovi comprala subito...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Prendi tranquillamente la 8800gt @default, se la trovi!
    Se, invece, non la trovi, puoi benissimo acquistare una hd3870, che costa meno (€ 40,00 circa), ma è, quasi allo stesso livello della 8800gt!
    Che ali hai?


  8. #8
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Prendi tranquillamente la 8800gt @default, se la trovi!
    Se, invece, non la trovi, puoi benissimo acquistare una hd3870, che costa meno (€ 40,00 circa), ma è, quasi allo stesso livello della 8800gt!
    Che ali hai?
    farò tutto da zero non so ancora cosa prendere ma lo prenderò abbastanza sostenuto... pensavo ad almeno 700w adesso vedo cosa trovo!

  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    farò tutto da zero non so ancora cosa prendere ma lo prenderò abbastanza sostenuto... pensavo ad almeno 700w adesso vedo cosa trovo!
    Se vuoi un consiglio, prendi un bel Corsair HX620W Modulare e vai sul sicuro


  10. #10
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio, prendi un bel Corsair HX620W Modulare e vai sul sicuro
    ne terrò sicuramente conto! grazie dell'aiuto vi farò sapere in futuro se il progetto andrà in porto o meno!

  11. #11
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    io mi sto uccidendo per trovare una 8800GT....e l'unica che ho trovato è quella da 256MB.


  12. #12
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    la 8800GT è perfetta anke se introvabile... è da 2 settimane ke dal grossista mi dicono ke ancora non è arrivata e ke devo aspettare xke arriva direttamente dall'Olanda... -.-
    a sto punto me la andavo a prendere io visto ke giovedi sono la... -.-
    O.T.: l'azienda Olandese produttrice di skede video è la point of view? se si mi sa ke con 220€ mi sono preso una EXO con frequenze: 680Mhz x il core e 1800Mhz x le Ram... mica male!
    O.T.2: una cosa mi lascia perplesso... riguarda il mancato supporto di qsta skeda alle DX10.1... non è ke fra 6 mesi x giocare all'FPS di turno dovrò cambiare skeda video?! no xke sennò uccido il pc!!!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  13. #13
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    farò tutto da zero non so ancora cosa prendere ma lo prenderò abbastanza sostenuto... pensavo ad almeno 700w adesso vedo cosa trovo!
    Inutile, già 600W ci sta sopra di tutto. E il corsair HX 620W è meglio di una roccia, un ali fantastico, e regge tranquillamente sempre sotto carico massimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •