Consiglio per un mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per un mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    9

    Domanda Consiglio per un mouse

    Ciao a tutti! Il natale si avvicina e dato che non so ancora di preciso cosa farmi regalare avevo pensato ad un mouse nuovo, dato che il mio comincia a diventare vecchiotto. Quello che cerco è un mouse abbasta buono (non però troppo sborone), dotato di tasti programmabili in modo da usarlo nei giochi per accedere ad esempio all'inventario(o per scorrere i poteri della forza, chi conosce i vari Jedi Knight sa di cosa parlo ^^), anzichè usare la tastiera , amio avviso molto più scomoda. Inoltre deve essere senza fili per questioni di praticità.
    Detto questo io ho adocchiato 2 modelli della Logitech (per me la migliore): l'MX610 e l'MX1000.
    Qualcuno sa farmi un confronto tra questi due? O qualcuno che ce li ha mi dice la sua?
    Inoltre sono usciti anche altri nuovi mouse, tipo il VX, che mi consigliate?
    Ciao e grazie 1000!!!!

  2. #2
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    anche io vorrei un consiglio per un nuovo mause da sostituire al buon vecchio Logitech mx400 che uso da anni e a proposito per a tastiera Logitech g15/o modello alternativo se esiste (e tanto che è in commercio) che la compri, o usurà un modello nuovo fra un po !

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    della g15 c'è la nuova versione, che a quanto pare è stata rimpicciolita ma migliorata sotto diversi aspetti.
    x il mouse di wireless ho solo in mente un g7, troppo costoso
    con filo invece si va su un g5 o su un mx518, altrimenti razer

  4. #4
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    il mouse di chi gioca deve essere a filo
    Ovvio !!!

  5. #5
    Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isengard
    Messaggi
    2.612
    Citazione Menego!!! Visualizza Messaggio
    il mouse di chi gioca deve essere a filo
    Ovvio !!!
    Vitoiuvarara insegna

  6. #6
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    Citazione Kal Saruman Visualizza Messaggio
    Vitoiuvarara insegna
    che
    non ho capito

  7. #7
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    razer mmmmmmmmm il problema e trovarli e poi i commerciati hanno solo un modello di 10 anni fa se va bene perché normalmente non sanno neanche che esistono

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    9
    Io però il mouse lo cerco senza fili perchè si evitano ingarbugliamenti vari. Ho visto anche l'MX revolution. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

  9. #9
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione l.skywalker87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Il natale si avvicina e dato che non so ancora di preciso cosa farmi regalare avevo pensato ad un mouse nuovo, dato che il mio comincia a diventare vecchiotto. Quello che cerco è un mouse abbasta buono (non però troppo sborone), dotato di tasti programmabili in modo da usarlo nei giochi per accedere ad esempio all'inventario(o per scorrere i poteri della forza, chi conosce i vari Jedi Knight sa di cosa parlo ^^), anzichè usare la tastiera , amio avviso molto più scomoda. Inoltre deve essere senza fili per questioni di praticità.
    Detto questo io ho adocchiato 2 modelli della Logitech (per me la migliore): l'MX610 e l'MX1000.
    Qualcuno sa farmi un confronto tra questi due? O qualcuno che ce li ha mi dice la sua?
    Inoltre sono usciti anche altri nuovi mouse, tipo il VX, che mi consigliate?
    Ciao e grazie 1000!!!!
    Beh, se hai una settantina di euro, l'mx Revolution è semplicemente il meglio per tutto (giochi e lavoro\studio), e se hai già familiarità con la famiglia mx ti troverai benone!
    Citazione Menego!!! Visualizza Messaggio
    il mouse di chi gioca deve essere a filo
    Ovvio !!!
    Mah, da 5-6 anni uso un MX 700, e continuo a tenere testa ai vari possessori di Rasoi... poi è chiaro che prodotti wireless di qualità più scadente danno dei ritardi penalizzanti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    9
    Mmm...l'MX mi ispira parecchio. Ho letto che ha la batteria al litio. Ma quanto dura in totale? (intendo come vita ) E si riesce a sostituire nel caso si usuri?
    Mi piacerebbe anche sentire qualcosa sugli altri mouse...cmq grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Esistono anche degli accessori che mettono insieme i fili eh

    Comunque per chi gioca il consiglierei il filo.. Anche perchè oltre a essere più pesante, mi è già capitato varie volte che persone con il mouse wireless dovessero cambiare le batterie proprio nel bel mezzo di una cw

    Io come mouse consiglierei l'MX518, oppure il razer DeathAdder.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •