Se installo parallels desktop su mac posso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Se installo parallels desktop su mac posso...

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda Se installo parallels desktop su mac posso...

    ...usare i programmi windows come fossero su mac? Mi spiego meglio: se per esempio volessi usare dvd shrink su mac e installo parallels allora posso salvare il contenuto del dvd sulla scrivania del mac e poi riprenderlo quando devo masterizzarlo su windows? Nel senso: sono costretto a fare tutto nella finestra di windows con una propria partizione?

    Inoltre se volessi usare babylon per windows con parallels potrei usarlo per esempio traducendo dalle pagine di safari o devo per forza usarlo nella finestra di windows con internet explorer. Perchè in effetti così non avrebbe senso

  2. #2
    and 2
    Ospite
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    ...usare i programmi windows come fossero su mac? Mi spiego meglio: se per esempio volessi usare dvd shrink su mac e installo parallels allora posso salvare il contenuto del dvd sulla scrivania del mac e poi riprenderlo quando devo masterizzarlo su windows? Nel senso: sono costretto a fare tutto nella finestra di windows con una propria partizione?

    Inoltre se volessi usare babylon per windows con parallels potrei usarlo per esempio traducendo dalle pagine di safari o devo per forza usarlo nella finestra di windows con internet explorer. Perchè in effetti così non avrebbe senso
    per dvd shrink penso tu possa benissimo salvarle sul mac, o meno, puoi, ma non so se dal programma o se devi metterli poi te.

    per babylon non lo so, a che serve? comunque non penso se è quell oche ho capito

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Citazione and 2 Visualizza Messaggio
    per dvd shrink penso tu possa benissimo salvarle sul mac, o meno, puoi, ma non so se dal programma o se devi metterli poi te.

    per babylon non lo so, a che serve? comunque non penso se è quell oche ho capito
    babylon è un progamma di traduzione instantanea (praticamente mentre navighi puoi cliccare su una parola e lui trova subito il significato) ed è dannatamente only windows ed è il miglior programma di traduzione sul mercato.

    Appunto vorrei usarlo con safari tramite parallels. Solo che non ho capito se con paralles emuli windows nella finestra e i programmi rimangono confinati li dentro oppure se puoi usare i programmi windows sulla scrivania mac

  4. #4
    java is forever
    Ospite
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Solo che non ho capito se con paralles emuli windows nella finestra e i programmi rimangono confinati li dentro oppure se puoi usare i programmi windows sulla scrivania mac
    Se applichi "coherence" vedi le finestre dei programmi uizozz direttamente sul desktop

  5. #5
    and 2
    Ospite
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Appunto vorrei usarlo con safari tramite parallels. Solo che non ho capito se con paralles emuli windows nella finestra e i programmi rimangono confinati li dentro oppure se puoi usare i programmi windows sulla scrivania mac
    ahh, ho capito.

    certo che puoi, ma non penso possano interagire uno con l'altro

  6. #6
    Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Località
    瀞霊廷
    Messaggi
    6.627
    Parallels crea una macchina virtuale e le applicazioni non possono interagire tra loro. (A meno che non lavorare di cut and paste). Se vuoi, puoi vedere se funziona sotto Crossover Mac. Se è un plugin di IE, però, non funzionerà mai.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Parallels non è male. La cosa migliore da fare, in questo caso, è creare una rete fra OSX e la macchina virtuale Uinzozz in modo da poter scambiare agevolmente dati ed altro.

    Ma comunque esiste toast.

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Citazione Mr. Resetti Visualizza Messaggio
    Parallels crea una macchina virtuale e le applicazioni non possono interagire tra loro. (A meno che non lavorare di cut and paste). Se vuoi, puoi vedere se funziona sotto Crossover Mac. Se è un plugin di IE, però, non funzionerà mai.
    In pratica io dovrei usare sto programma per win che si chiama babylon sulle finestre di Safari in Mac OS.A quanto ho capito non è possibile.

    Vabè vorrà dire che mi accontenterò di usare il copy and paste.

  9. #9
    gommosgol
    Ospite
    WINE is the way
    Per creare iso complete dei cd/dvd, su UNIX basta il comando
    Codice:
    cat devicecd > cd.iso
    XNU userà l'astrusa nomenclatura FreeBSD per i dischi, ma spero che apple abbia fatto un link simbolico tipo /dev/cdrom nei sistemi GNU/Linux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •