pc su tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: pc su tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    pc su tv

    ho un acer aspire 5024 ,vorrei collegarlo al mio lcd le26r86bd,come posso fare?grazie vorrei sia il flusso video,sia il flusso audio!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda qua


    se no, ti serve un sintonizzatore TV usb, costo tra i 60 e i 100€, per vedere la tv sul pc, rimandandola sullo schermo secondario...non proprio il massimo della praticità

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    guarda qua


    se no, ti serve un sintonizzatore TV usb, costo tra i 60 e i 100€, per vedere la tv sul pc, rimandandola sullo schermo secondario...non proprio il massimo della praticità
    qua dove?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    grazie,ma VGA Input: 8 pin MINIDIN come vanno?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ma roba tipo questa?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    con questo sistema vedi solo la tv DTT con l'USB

    quello è un box multi funzione, dove puoi collegargli (DVD/SAT ecc.) oltre a vedere la TV, e non usa l'USB
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Messaggio

    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    con questo sistema vedi solo la tv DTT con l'USB

    quello è un box multi funzione, dove puoi collegargli (DVD/SAT ecc.) oltre a vedere la TV, e non usa l'USB
    e come va?
    cmq a me serve solo per inviare i video dal pc alla tv! o meglio per giocare sul lcd!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    devi collegare il pc alla tv?

    allora non ti serve niente, attraverso la tua sk.video ti colleghi al tv

    che vga hai?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    x700 ati!ma invia solo video o anche audio?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'audio devi utilizzare quello della Mobo/sk.audio tramite un'adattatore jack 2,5mm a RCA
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Bastard Inside L'avatar di Falerio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Castignano,AP
    Messaggi
    100
    Allora è abbastanza semplice.Questi sono gli ingressi possibili della tua tv.

    Per l'audio come ha detto volpe basta collegare la tua mobo con un cavo jack-(2)RCA agli ingressi audio della tv o della presa scart[bianco-rosso].

    Per il video:se la tua tv ha l'ingresso s-video basta collegarlo col filo in dotazione(s-video to s-video)[quello a 4 pin]
    Se la tua tv ha l'igresso composito devi usare l'altro cavo (s-video to composite):quello a 7 pin va collegato ala vga,mentre l'rca giallo va collegato alla tv nell'ingresso video(giallo)
    Ma il tuo è un lcd nuovo quindi dovrebbe esserci l'ingresso s-video.
    Chiaro no?
    Tutto su me:mi piace il pc,mi piacciono i motori,mi piace la Fi...sica



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •