cosa mi conviene fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: cosa mi conviene fare?

Cambio titolo
  1. #1
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790

    cosa mi conviene fare?

    allora mi piacciono i giochi sparatutto e sportivi, e vorrei sapere se è meglio che prenda x360 o PS3?
    anche nn considerando il tipo di giochi
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    allora mi piacciono i giochi sparatutto e sportivi, e vorrei sapere se è meglio che prenda x360 o PS3?
    anche nn considerando il tipo di giochi
    ci sono su entrambe, poi considerando che apprezzi gli sparatutto immagino tu sia interessanto all'online, che c'è su entrambe.

    quindi a questo punto la differenza fondalmentale è nel prezzo.

    l'x360 la porti a casa con meno.

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Sparatutto e sportivi ? il PC ! Oppure la 360, unica console simile a un pc...

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Sparatutto? 360.

  5. #5
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Xbox 360 è la console degli sparatutto, non puoi sbagliare. Basta che vai a vedere i giochi più venduti su questo forum (o in generale in rete) e vedrai che sono quasi tutti sparatutto: a partire da Gears of War, Halo 3, Bioshock, Lost Planet, Rainbow Six, Call of Duty 2-3-4, GRAW 1-2, The Orange Box, F.E.A.R, The Darkness, Timeshift...se c'è una cosa che non ti mancherà mai saranno gli sparatutto ma anche di sportivi ne trovi abbastanza.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  6. #6
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    allora anche io dico 360 visto che la maggior parte anzi diciamo l'85% sono FPS


  7. #7
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione Capitano Quark Visualizza Messaggio
    allora anche io dico 360 visto che la maggior parte anzi diciamo l'85% sono FPS
    bè ora però si esagera è vero che ci sono tantissimi sparatutto, ma addirittura l'85% mi sembra eccessivo diciamo che ad ogni sparatutto può venire associato un gioco di qualsiasi altro genere...ergo il 50%
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  8. #8
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    e per il resto, a parte gli sparatutto
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  9. #9
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    Ti consiglio la Xbox 360, ci sono molti sparatutto e giochi di guida di grande qualità. Poi per l'online, anche se devi pagare e non molto, è migliore sulla 360. Portandotela a casa, potresti spendere qualche € in meno rispetto la PS3.

  10. #10
    85ler90
    Ospite
    ps3 c'è resistance...pre schiarirti le idee e passare a 360...

    scherzo cmq buttati sulla 360 minor prezzo fps migliori,fifa migliore pes migliore,giochi di auto assenti su ps da anni,c'è un gioco di ping pong che da solo varrebbe l'acquisto della console....

  11. #11
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione 85ler90 Visualizza Messaggio
    ps3 c'è resistance...pre schiarirti le idee e passare a 360...

    scherzo cmq buttati sulla 360 minor prezzo fps migliori,fifa migliore pes migliore,giochi di auto assenti su ps da anni,c'è un gioco di ping pong che da solo varrebbe l'acquisto della console....

  12. #12
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione 85ler90 Visualizza Messaggio
    giochi di auto assenti su ps da anni
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  13. #13
    85ler90
    Ospite
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    bè dimmi che giochi degni di nota sono usciti su ps dopo gt4

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    x360 è ancora la scelta migliore, poi visti i tuoi gusti c'è poco da discutere

  15. #15
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    allora mi piacciono i giochi sparatutto e sportivi, e vorrei sapere se è meglio che prenda x360 o PS3?
    anche nn considerando il tipo di giochi

    A bhe su 360 levando i casi rari ci sono solo FPS

    No, dai cmq c'è anche qualche TPS, ma la sostanza è quella insomma.
    Prenditi una 360.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •