problemi con registrazione a paypal...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con registrazione a paypal...

Cambio titolo
  1. #1

    problemi con registrazione a paypal...

    mi sono iscritto parekkio tempo fa a paypal.., e poi avevo lasciato perdere perkè non mi mandava il codice di verifica..ora volgio attivarla..ma come si fa....?
    praticamente io entro con la password e mail, poi pi apre una pagina dove c'è il saldo paypal, poi c'è stato: italiano non verificato, ed elenco attività: completa la procedura di verifica...

    ora..ke devo fare..? prima cosa non mi sembra giusto il conto..xkè segna 0€..ma sulla mia postapay non ho 0€...poi se faccio questa completa verifica...e gli dico di inviarmi il codice di verifica..non me lo manda...infatti vado su tutte le attività..ma non vedo quel prelievo ke mi devono fare di 1.50€ per darmi questo codice...come devo fare...?

  2. #2
    forse è perkè non guardo l'estratto conto ma qualcos'altro..? ma poi non capisco...ora ho appena fatto invia ancora il codice...e mi dice ke entro 4 giorni lo vedro sull'estratto conto o sulla copia cartacea ke mi inviano.., poi vado a vedere su tutti i movimenti..ma non vedo i 1.50€ ke mi hanno appena preso...non capisco..
    Ultima modifica di The Rock; 8-12-2007 alle 11:09:10

  3. #3
    nessuno sa rispondermi...? mi sono iscritto sul sito delle poste...come faccio a farmi arrivare quel codice...?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •