3dprophet 9800 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: 3dprophet 9800 pro

Cambio titolo
  1. #1
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    vicino roma
    Messaggi
    3.074

    3dprophet 9800 pro

    ciao raga!+
    dall'altro ieri sono in possesso di una stupenda hercules 3dprophrt 9800 pro.........
    volevo solo kiedervi un parere sul prezzo.......
    l'ho pagata 500 euro...............
    č un buon prezzo?
    l'ho presa dove ho trovato il prezzo migliore,in tt gli altri posti ke ho visitato costava dai 550 ai 590....
    vorrei sapere la vostra opinione..
    grazie a tt quelli ke mi risponderanno

    Nesa2
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante č vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io credo che sia un buon prezzo...poi vediamo che dicono gli esperti del forum,cmq buon divertimento con la nuova scheda video

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Buon prezzo anche perche' e' Hercules,sinonimo di buona,se non ottima overcloccabilita' grazie al suo sistema di dissipazione

  4. #4
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    grazie raga..............
    aspetto ke dicono anke gli altri
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante č vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    č una scheda video di scarsa qualitą

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Manolo
    Buon prezzo anche perche' e' Hercules,sinonimo di buona,se non ottima overcloccabilita' grazie al suo sistema di dissipazione
    guarda che tutte le marche sono uguali ... sia in prestazioni sia in overclockabilitą ... visto che ATI ha imposto precisi standard costruttivi a cui le case assemblatrici si devono rifare fedelmente!

    quindi Nesa2 se prendevi Sapphire o altro risparmiavi e avevi un prodotto identico!

  7. #7
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    453
    @nesa2: Ottimo acquisto... nel negozio dove compro in genere io costa 519€. Complimenti anche per la configurazione del tuo PC!!!

    @fallout: Non č proprio come dici te. I test cmq producono risultati differenti su schede video di diversi produttori con stesso processore grafico...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome č Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    @fallout: Non č proprio come dici te. I test cmq producono risultati differenti su schede video di diversi produttori con stesso processore grafico...
    fammeli vedere questi test... poi vediamo se giustificano un aumento di prezzo di 30-50 €!
    io credo proprio di no!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    No no....ti sbagli...hercules e' riconusciuta da tutti come una marca con un ottimo sistema di dissipazione,quindi grande overcloccabilita'

  10. #10
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Io forse la compro Lunedģ a meno di 480 € (nn riesco a togliere l'iva mi są )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  11. #11
    Utente L'avatar di gabberlesoo
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    61
    Gente io dal mio negoziante di fiducia la hercules 9800pro la pago 490.....! Ma mi ha detto che molto presto aggiorneranno i listini prezzi e molto probabilmente i prezzi caleranno!

  12. #12
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da demizone
    č una scheda video di scarsa qualitą
    QUOTO!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Manolo
    No no....ti sbagli...hercules e' riconusciuta da tutti come una marca con un ottimo sistema di dissipazione,quindi grande overcloccabilita'
    č pari alle altre!

    Non c'č alcuna differenza in quanto ATi costringe a costruirle secondo una reference board ben precisa (cosa che non accadeva con le 8500 per esempio). ad es. una sapphire costa poco e sale anche bene come frequenze. Non farti ingannare dall'assenza di dissipatori sulle memorie ... sono inutili (sono memorie in formato BGA e non normali ... se ci metti dei dissipatori salgono di massimo 5 MHz rispetto alla versione senza).... quindi ciņ nn giustifica l' aumento di prezzo delle Hercules.

    capito?

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Fallout
    fammeli vedere questi test... poi vediamo se giustificano un aumento di prezzo di 30-50 €!
    io credo proprio di no!!!
    cmq rifaccio la richiesta!
    ma dubito fortemente che riflettano il tuo pensiero!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    E allora io ti ripeto che tutte le persone che sono in questo forum,tutti i giornali che ho letto dicono che la hercules ha come suo punto di forza la stabilita' in caso di overclock

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •