Yuzo Morisaki 91
Ah, ora capisco....
A mio modesto parere, cercare di nascondere l'assenza di tuo padre potrebbe fare peggio. L'ideale sarebbe aspettare che il tempo modifichi il concetto che la vostra famiglia ha di consuetudine, ovvero una vita priva del tuo papà; potresti avere rimorso una volta che ti dovessi trovare non più in grado di rievocare i momenti trascorsi con lui. E, in linea di massima, tu dovresti star peggio e tu dovresti esprimere un tuo parere.
EDIT: oddio, comunque hai 26 anni, indi per cui.......
Allora il fatto è che il trasloco l'avevano comunque deciso insieme prima che morisse, tanto che anche lui aveva visto l'appartamento nuovo e gli era piaciuto.
La sua morte ha ancora di più alimentato il bisogno di cambiar casa da parte di mia madre.
Peggio di come sto per la situazione non saprei proprio come, il mio parere è quello di cambiare casa per una infinita serie di motivi (soprattutto perchè il condominio fa schifo, c'è un sacco di gentaglia e soprattutto l'amministrazione ci frega un sacco di soldi al mese, peggio di un affitto e ora che siamo in solo tre con un solo reddito, visto che mio fratello studia e io mi sto specializzando, diventa pesante)
Il fatto che ho 26 anni e ne ho vissuti 20 qui in casa ti dovrebbe rendere l'idea di cosa significhi per me questa casa, ma è un fatto innegabile che ci sono una marea di cose che non vanno...