Lucathegreat
Tralasciando il fatto che da quello che ho sentito da chi l'ha giocato jappo èpurtroppo abbastanza ripetitivo e noiosetto, ti rispondo di sì. Per principio.
da quello che leggo io da parte di chi sta giocando la versione jpn no, non è noiosetto nè ripetitivo
io queste "questioni di principio" non le vedo..veramente...quale principio? quello di privarsi di un titolo potenzialente grandioso, un titolo che non è il solito porting del cazzo perchè? per un motivo leggermente fesso?
No, certo. Se vuoi chiamarla in un altro modo... comunque quello è.
Con tutte le cose che potevano eliminare (gli occhiali, la spada, i jeans...), hanno tolto proprio il sangue, guarda caso lo spauracchio di movimenti di genitori timorosi per la salute mentale dei proprio figlioli. Incredibile, eh?
Se per fare uscire un gioco nella civilizzata Europa lo devono moncare di qualche aspetto, allora per me possono anche tenerselo.
quello che non vuoi capire è che rising star non monca nulla.
Tranquillo, hanno tutto il tempo per farlo, e non mi stupirebbe affatto se accadesse. Guarda Manhunt 2. L'hanno bloccato una settimana prima che uscisse.
io direi che si sta facendo troppo baccano per manhunt2. manhunt è un titolo mediocre il cui unico punto a favore era la morbosità con cui affronta/va la violenza, rendendolo praticamente l'unico motivo d'esistenza del gioco. cosa che non s'applica minimamente a no more heroes, senza contare che manhunt non è stato certo bloccato per i "fuck"...quindi non c'entra nulla.
Comunque, il sangue NON FA parte delle persone?
Se dev'essere un gioco con personaggi realistici, allora deve essere realistico in tutto. Vale a dire che se uccido un killer sanguinario appartenente alla razza umana, allora DEVE uscire del sangue. Non "monete" come in una cabina del telefono.
cosa ci sarebbe di realistico in un nerd in cell shading che ammazza dei killer quali un speudo supereroe in calzamaglia, una ganguro che lancia sonic boom, una tizia con un lanciamissili al posto della gamba ed un capellone con le braccia che diventano cannoni, utilizzando una spada laser acquistata con un'asta online?
Era solo un esempio di mutilazione di un gioco.
Se non ti piace, allora te ne propongo un altro: Link che non guadagna rupie uccidendo un nemico, oppure Samus che non ha i missili. Oppure ancora Mortal Kombat senza fatality.
l'unico esempio azzeccato è mortal kombat senza fatality..