#16
09-12-07 14:08
BlackHawk #18
09-12-07 14:30
tutt'altro... non sarà un capolavoro, ma nella sua diversità d'impostazione resta un disco con i controcazzi, senza nessun calo, a metà strada tra l'house, la techno ed il rock.
pezzi come la title-track, Brainwasher, Robot rock, The Prime Time Of Your Life, ma anche quelli più pop come Make Love, non li sottovaluterei.
uno dei pregi dei Daft Punk è sempre stato quello di cambiare mantenendo il proprio stile, Homework, Discovery ed Human After All, sono semplicemente tre album diversi e, come dissero i due francesi in un'intervista, l'ultimo è semplicemente più difficile da digerire, a tratti non è giocoso come i precedenti, e questo ai loro fan non è piaciuto.
lightsora #19
09-12-07 14:40
In toto, hanno voluto sperimentare qualcosa di differentetutt'altro... non sarà un capolavoro, ma nella sua diversità d'impostazione resta un disco con i controcazzi, senza nessun calo, a metà strada tra l'house, la techno ed il rock.
pezzi come la title-track, Brainwasher, Robot rock, The Prime Time Of Your Life, ma anche quelli più pop come Make Love, non li sottovaluterei.
uno dei pregi dei Daft Punk è sempre stato quello di cambiare mantenendo il proprio stile, Homework, Discovery ed Human After All, sono semplicemente tre album diversi e, come dissero i due francesi in un'intervista, l'ultimo è semplicemente più difficile da digerire, a tratti non è giocoso come i precedenti, e questo ai loro fan non è piaciuto.![]()
![]()
Zio Gigietto ![]()
#20
10-12-07 09:32
Daft Punk is playin' in my house... my house!"
[YOUTUBE]DbaOFkC8tQE[/YOUTUBE]
Una canzone carinissima!
Per il resto, la chicca di Around The World mi mancava![]()