Hitsugaya_Toushiro
2)dmc1? forse (shadows a parte).....dmc3? non direi, a meno che non hai culo.....e cmq si sa che il normale di ng è già difficile....mentre per saggiare seriamente la difficoltà di dmc devi giocare almeno a difficile
4)giocato a normale la prima volta senza problemi caro......di action ne gioco tanti....e la difficoltà di ng non m'ha affatto sconvolto anzi.....e cmq parlando di smanettamenti, a parte qualche boss, a difficoltà normale, gli altri nemici li puoi praticamente ammazzarli tutti (o quasi) col flying shallow o la stessa ma coi vigoorian flails

e cmq hai provato beowulf e cerberus a dante must die? mmmm....
ragazzi non insistete con questo migliore o peggiore....sono entrambi belli ma diversi....e
non è che se ninja gaiden è un po' più difficile, allora significa che sia per forza migliore.
infatti,io nn capisco questa cosa che se un gioco è piu difficile è piu bello.
io trovo tutti e due i giochi molto,IMHO i miglior esponenti del genere.
tutte e due hanno qualcosa di simile , ma molte altre cose diverse.
e poi nn è vero che su NG nn si smanetta per alcuni boss,sempre parlando per quelli piu facili,ma la stessa cosa su DMC.
ogniuno ha i suoi lati positivi e negativi prendiamo NG:da quel che si è visto nel primo botolo il gioco era molto tecnico e impegnativo ,anche se quasi mai frustante ,ottimo gameplay e grafica, ma trama? 0 trama ,apparte quei 4 filmatini la trama è lineare e scontata.
DMC: ottimo gioco pure questo ,meno impegnativo rispetto a NG e la stessa cosa vale per la grafica migliore su NG per quanto riguarda tutti e tre i capitoli,trama piu articolata di quella di NG eccezzione fatta per il 2.gameplay ottimo e gioco mene tecnico rispetto a NG.
due giochi simili ma che si differiscono in alcuni aspetti, ma tutti e due ottimi giochi se nn capolavori.