![]()
#46
12-12-07 16:06
![]()
lorenzo95thebest ![]()
#46
12-12-07 16:06
votato femminaIn casa mia arriva l'ennesimo gatto (gli altri 7 sono tutti morti in circostanze sconosciute) il gatto che porterà mia sorella ha 4 mesi, mi chiedevo fosse meglio portarlo maschio o femmina, il vantaggio di portarlo femmina è che è gia vaccinato e sterilizzato, ma non ho avuto mai un buon rapporto di convivenza con i gatti di sesso femminile. Che faccio? devo prenderne solo uno il fratellino o la sorellina? Consigliatemi!
Legatus Onoris ![]()
#48
12-12-07 19:27
2 mesi fa ho trovato nel garage una palla di pelo maschio.....me ne fa di cotte e di crude se gli gira di fare il matto...il mio albero di natale ne ha risentito parecchio....Bah non saprei:quando ero piccolo avevo una femmina era tranquillissima solo con mia mamma dava di matto ma stava sempre buona del resto(era già grande però....)
Non saprei.....bah,io direi femmina comunque.
![]()
metalmaster ![]()
#50
12-12-07 20:43
ciao io ti consiglio un gatto femmina ti posto alcune foto della mia gatta:
Spoiler:
Spoiler:
![]()
[1] ![]()
#51
12-12-07 20:46
alla fine,meglio i caniMaschio o femmina che sia comunque ti consiglio di castarlo in ogni caso, il primo nel caso non lo castri marca il territorio (e non ti dico l'odore) e poi se sente una femmina in calore se ne va a spasso, nel secondo caso quando va in calore avresti una schiera di gatti maschi intorno a casa, poi il miagolio che fanno quando sono in calore è insopportabile, tutta la notte a fare 'maaaao maaaao' (almeno così facevano le mie gatte) e, infine, dovresti anche mettere in conto che potrebbe rimanere gravida e quindi dovresti trovare a chi dare i gattini...
Io lo prenderei maschio e lo farei sterilizzare, l'operazione è molto più veloce che con una femmina
Personalmente ho 4 gatti maschi castrati, sono buonissimi, molto coccoloni e non se ne vanno mai in giro![]()
![]()
MrDarkBlue ![]()
#52
12-12-07 20:48
Ho un gatto maschio, (non castrato), e mi sono trovato sempre bene.