Devil May Cry 3....non mi parte sul portatile...info e aiuto please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Devil May Cry 3....non mi parte sul portatile...info e aiuto please!

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Devil May Cry 3....non mi parte sul portatile...info e aiuto please!

    Ciao ragazzi! ho comprato una rivista con devil may cry 3 per pc completo e volevo giocarmelo sul mio pc portatile Toshiba Satellite.....però non mi funziona.....probabilmente il mio portatile non è abbastanza potente però non capendone assolutamente nulla di hardware pc, chiedo a voi esperti info e aiuto....

    ho installato dmc3 e installata la patch contenuta nel cd.....faccio partire l'exe e mi si apre una finestra al centro dello schermo.....ed è tutto nero....non si vede nulla.....dopo pochi sec che carica dal dvd, si comincia a sentire una musica ed è sicuramente una musica di sottofondo del menu iniziale con le opzioni ecc.....però appunto non si vede nulla e anche cliccando a caso sull'area della finestra, non succede nulla.....
    cosa potrebbe essere? scheda video?

    il mio portatile ha:

    windows xp home edition
    intel pentium 4 2.80ghz
    224mb ram (almeno così mi dice nelle proprietà su risorse del computer (non so dove si vede di preciso....sono una frana ))
    scheda video Triden CyberAladdin-P4 con driver 6-46.16

    .........qual'è il problema? eppure l'audio si sente........devo per caso aggiornare il driver della scheda video? (se si, un link? ).....troppa poca ram?

    aiutatemi please.....sono a lavoro fuori casa solo col portatile e la 360.....e sto in attesa di dmc4....e quindi ora mi vorrei rigiocare dmc3 su pc

    tnx
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 9-12-2007 alle 19:58:52

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Sia la Ram, sia la sk video non vanno bene. Mi dispiace. E ricordati di non nominare riviste concorrenti.

  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Sia la Ram, sia la sk video non vanno bene. Mi dispiace. E ricordati di non nominare riviste concorrenti.
    ah capito....quindi non c'è modo per farlo girare su questo portatile di merda

    cmq a breve mi devo fare un portatile nuovo......se mi compro uno di quelli nuovi che si trovano oggigiorno nei vari mediaworld,saturn ecc....quelli sui 900-1000€ con windows vista, 2gb ram e altra roba ottima, mi girerà sicuro? non è che poi magari ne prendo uno con una scheda video che non lo supporta? per esempio sulla confezione dice: schede video supportate al momento del lancio: nvidia geforce fx 6/7. I modelli di queste schede video non sono supportati.
    quindi questo mi fa pensare che se compro un portatile con una geforce, poi dmc3 nn va

    tnx e scusa x la citazione
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 9-12-2007 alle 19:57:17

  4. #4
    Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    324
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    ah capito....quindi non c'è modo per farlo girare su questo portatile di merda

    cmq a breve mi devo fare un portatile nuovo......se mi compro uno di quelli nuovi che si trovano oggigiorno nei vari mediaworld,saturn ecc....quelli sui 900-1000€ con windows vista, 2gb ram e altra roba ottima, mi girerà sicuro? non è che poi magari ne prendo uno con una scheda video che non lo supporta?

    tnx e scusa x la citazione
    si,ti girerà...però ,visto che ti devi fare un portatile nuovo tra poco,apri un thread su consigli e problemi nella sezione hardware e fatti consigliare da gente esperta di hardware...li con 1000 euro ti fanno una configurazione bella tosta

  5. #5
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Don Salieri The Boss Visualizza Messaggio
    si,ti girerà...però ,visto che ti devi fare un portatile nuovo tra poco,apri un thread su consigli e problemi nella sezione hardware e fatti consigliare da gente esperta di hardware...li con 1000 euro ti fanno una configurazione bella tosta
    uhm....tnx

    cmq ho editato prima aggiungendo che sul retro della custodia di dmc3 c'è scritto:

    schede video supportate al momento del lancio: nvidia geforce fx 6/7
    i modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati


    quindi non so....non è che se prendo un portatile con una geforce poi non funziona? o forse non funziona con le fx 6/7? quelle dei nuovi portatili che si trovano appunto da saturn,mediaworld,fnac ecc sono più nuove e funzionerà? oppure appunto rischio di trovarmi 1 ottima geforce ma dmc3 nn va perchè è un portatile? tnx

  6. #6
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Don Salieri The Boss Visualizza Messaggio
    si,ti girerà...però ,visto che ti devi fare un portatile nuovo tra poco,apri un thread su consigli e problemi nella sezione hardware e fatti consigliare da gente esperta di hardware...li con 1000 euro ti fanno una configurazione bella tosta
    uhm....tnx

    cmq ho editato prima aggiungendo che sul retro della custodia di dmc3 c'è scritto:

    schede video supportate al momento del lancio: nvidia geforce fx 6/7
    i modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati


    quindi non so....non è che se prendo un portatile con una geforce poi non funziona? o forse non funziona con le fx 6/7? quelle dei nuovi portatili che si trovano appunto da saturn,mediaworld,fnac ecc sono più nuove e funzionerà? oppure appunto rischio di trovarmi 1 ottima geforce ma dmc3 nn va perchè è un portatile? tnx

  7. #7
    Utente L'avatar di Adam#19#
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.402
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    uhm....tnx

    cmq ho editato prima aggiungendo che sul retro della custodia di dmc3 c'è scritto:

    schede video supportate al momento del lancio: nvidia geforce fx 6/7
    i modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati


    quindi non so....non è che se prendo un portatile con una geforce poi non funziona? o forse non funziona con le fx 6/7? quelle dei nuovi portatili che si trovano appunto da saturn,mediaworld,fnac ecc sono più nuove e funzionerà? oppure appunto rischio di trovarmi 1 ottima geforce ma dmc3 nn va perchè è un portatile? tnx
    vai tranquillo,se acquisti un nuovo portatile sicuramente ti girerà senza problemi,basta che la scheda video abbia almeno 128 mb di memoria dedicata,che abbia almeno 512 mb di ram (1gb consigliato) ed un processore almeno di 1,5 ghz (2ghz consigliato).
    Io Dmc 3 S.E.per il PC ce l'ho e mi gira benissimo sia sul fisso che sul portatile.
    Ultima modifica di Adam#19#; 9-12-2007 alle 21:51:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •