C'è un problema grave di cui vi voglio parlare: me.
In teoria vi voglio dire che io penso di me che sono un cretino, buonoanulla, incapace, sfigato... e vi dico perchè:
Cretino perchè vado male a scuola in alcune materie, dove faccio sempre gli stessi errori senz'accorgermi, anche se studio, vuol dire che nn ci sono con la testa, sono uno scemo vedete? Sttessa cosa vale per il violino, suono male, stonato, l'arco nn segue il giusto movimento, mai bei suoni, e c'è chi dice che suono bene..

e questo da 5 anni.
Vedete che io DEVO esserci con la testa ma con qualunque sforzo faccia di concentrarmi vedo solo un immagine sfuocata e perciò sbaglio (nn so perchè sbaglio, nn riesco a fare giusto), alle domande dei sori, quelle banali a volte do risposte chissachecosa facendo figure dimmerda.
Sfigato perchè nn riesco a ricevere rispetto dai miei compagni e vengo sempre sottomesso da un pivello della mia classe, solo perchè nn riesco a rispondergli e difendermi senza saltargli addosso e malmenarlo, dopo arriva col gruppetto e ti rompe il cazzo per tutto l'anno scolastico.
Buonoanulla, perchè a volte cose banali le sbaglio pure, facendo male lavori e cose simili, vedete che nn so fare un cazzo di niente, almeno sufficientemente il possibile necessario...8(
Vedete che le cose normali della vita le faccio col culo?
Ma nn perchè nn c'ho voglia di farle... Sono un deficiente...
solo a far nuoto, tedesco, francese e video son bravo... per il resto niente, mi danno pure del coglione mio fratello e mio padre, che dicono che nn si può mai finire qualcosa con me che o la lascio o nn ne sono capace...
E dopo sfogo la rabbia nel pianto e nella furia, poerchè sicuramente nemmeno a far questo son bravo...
nn fate caso se ci sono errori gramm. scrivo in fretta, devo imparare, se ci riesco...
nn avete o avete mai avuto problemi così?
come li superate?