Listino prezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Listino prezzi

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Listino prezzi

    Ciao a tutti, un mio amico voleva confrontare i prezzi del suo fornitore hardware. I pezzi che voleva prendersi sono:
    Pentium4 2Ghz
    Scheda madre compatibile
    Scheda video 128 Mb
    Ram 512(oppure due blocchi da 256, c'è il risparmio)
    Masterizzatore 16x
    Hard disk

    Sapete i prezzi di mercato? Xè io ho guardato su GMC ma ci sono i nuovi pezzi appena usciti sul mercato....quindi ho dovuto confrontare e mi è venuta fuori una spesa di 100 euro x la cpu, altri 100 x la video(forse melgio una GeForce3), 30 +30 pe ri due blocchi da 256 di ram, 30 x il maste e x un hard disk medio penso intorno ai 30-40 anche lì....
    è + o - giusto o sapete dirmi altro?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sono un po' bassini a dir la verità.
    Il 2 ghz non lo vedo in commercio e non so dirti, però il 2.4 costa 200 euro. La scheda video è superata (la ge-force 3 ormai ha due generazioni sul groppo) è meglio, per 100 euro comprare una FX 5200 che supporta le DX 9. La ram più o meno va bene (nel senso che il prezszo è giusto). 30 euro per il masterizzatore mi sembrano pochini, costano sui 40-50. L'hard disk da quanto? anche in quel caso mi sembra un po' poco... i più piccoli che ho trovato sono i 60 gb che costano 80 euro, fai tu.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    se vuole spendere meno per il procio gli conviene un Amd. Dato ke mi sembra voglia spendere poco nn conviene prendere un Nforce2 e un singolo blocco di Ram da 512

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da cloud125
    se vuole spendere meno per il procio gli conviene un Amd. Dato ke mi sembra voglia spendere poco nn conviene prendere un Nforce2 e un singolo blocco di Ram da 512
    Già dipende dal budget, se è basso meglio prendere un 2400+ con KT400 che va ancora bene.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    quindi in poke parole in tutto potrebbe spendere max 400 euro....xè il suo fornitore gli ha dettod ai 700 agli 800 x questi...ma mi sembrano un pò esagerati....
    Per la cpu e scheda madre ammettiamo 200 euro e passa, x la scheda viideo x come la usa lui v abene la geffo3,e la trovi anche a meno di 100 se a questo prezzo trovi una 4.
    pe ril maste intendevo un 16x, massimo un 24....cmq si magari 40 ci partono
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •