Mutua Madrilena lascia la McLaren
13 Dicembre 2007
La McLaren ha perso uno dei suoi sponsor spagnoli. Giovedì la Mutua Madrilena ha annunciato che non continuerà più la sua sponsorizzazione con la squadra anglo-tedesca.
Nel 2005 la compagnia assicurativa spagnola si era associata alla Renault e a Fernando Alonso come sponsor. Dopo tre anni di Formula 1 la compagnia ha deciso di cessare il suo apporto alla McLaren. La società ha però voluto precisare che la decisione non è legata alla partenza di Fernando Alonso.
Mutua Madrileña ritorna con Alonso alla Renault
22 Dicembre 2007
Mutua Madrileña ritorna con Alonso alla RenaultLa compagnia di assicurazioni spagnola Mutua Madrileña, che aveva annunciato dieci giorni fa di aver rescisso con un anno di anticipo il contratto di sponsorizzazione con la McLaren-Mercedes, ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Renault per la prossima stagione.
Per Mutua Madrileña, che ha ribadito in questo modo il suo legame preferenziale con Fernando Alonso, si tratta di un ritorno con il team di Enstone, in vista di un 2008 che vedra' la Spagna ospitare ben due gare di Formula, il GP nazionale a Barcellona ed il GP d'Europa sul nuovo tracciato cittadiono di Valencia.
Capito ora come funziona?