![]()
#46
10-12-07 21:51
Il migliore è Platone, Zenone se non ricordo male usava il ragionamento per assurdo, in cui c'era una premessa che veniva annullata da due conclusioni ... se non sbaglio
![]()
nik44 ![]()
#47
10-12-07 22:05
ma la migliore è stata la mia prof di latino![]()
praticamente: doveva interrogare, chiama una mia compagna e questa gli dice "no, mi dispiace ma ieri non ho potuto studiare..." e la mia prof "che coooooosa? io ti faccio recuperare l'interrogazione e tu mi dici che non hai studiato? che vi sembra che qui cè l'Angelo del Bene? IO SONO IL DIAVOLO!!!!!!!" ()
non scherzo,eh...![]()
![]()
antivirus umano ![]()
#48
10-12-07 22:09
questo e niente in confronto alle cazzate che dicevano i miei prof 3 anni faIl nostro professore di filosofia (grande estimatore dichiarato di Zichichi) afferma ed è sicuro che per il celebre paradosso di Zenone di Achille e la tartaruga, due stronavi, di cui una più lenta, lanciata in anticipo rispetto ad un'altra veloce, non si possano mai incontrare, perchè l'universo è infinito.
E' convito inoltre che nell'universo tutti i paradossi di Zenone valgano, e ci parla sempre delle ultime scoperte scientifiche quali le particelle subatomiche come i quark e i superquark (ovviamente nell'ilarità generale).
E voi, avete mai avuto professori che dicono sciocchezze di questo calibro? E soprattutto, qualcuno li ha mai smerdati?![]()