![]()
#46
10-12-07 20:23
fatti rispettare, te sei bravo a scuola e lui no?va beh bravoma quando inizia a romperti di brutto digli ke la smetta e se ti mette le mani addosso mettiglele anke te oppure vai dal preside.
![]()
requ13m ![]()
#47
10-12-07 20:28
eh,ma allora è un vizio!!!
Spoiler:
skerzo dai,in ogni caso se la situazione è insopportabile,lasciando correre ti rovineresti solo le giornate,perche non sai fino a che punto M andrà avanti prima di maturare un po
per cui dovresti prendere un po di coraggio e rispondere a muso duri ai suoi giochetti..senza arrivare alla violenza,ma almeno facendogli capire ke deve calmarsi un po...
attento però ke se poi ti lasci intimorire potresti avere l'effetto contrario,cioè essere preso in giro ancora di piu per il tuo tentativo di "insurrezione"![]()
Cr0n0_ #48
10-12-07 20:29
Probabilmente non hai autoironia, ti innervosisci se ti prendono per il culo e questo fa di te un ghiotto bersaglio, non so, non ti conosco.
In ogni caso è alquanto improbabile che una persona venga presa per il culo, oppure non rispettata, soltanto per i buoni voti che prende a scuola.
SamFisher-92 #51
10-12-07 20:39
allora rcbox abbiamo la stesse età, frequetiamo il secondo dell'itis e abbiamo più o meno gli stessi profitti (tranne 10 in inglese). Cerca di non avere paura e quando serve mettici anche tu la tua dose vendetta (ma continua a studiare), vedrai che saranno loro a farsi amici e a non romperti i c******i.
Che la forza sia con te![]()
marcio3000 #53
10-12-07 21:54
quando ti sfotte tu ridi,non fargli vedere che te la prendi
se possibile aiutalo nei compiti un pò, se ne ricordera'![]()
![]()
antivirus umano ![]()
#54
10-12-07 21:57
affronta il bullo se le prendi avra' la sospensione e starai tranquilloAllora, faccio la seconda ITIS, e diciamo che non ho particolari lacune al contrario dei miei compagni di classe, le cui verifiche sfociano spesso in 2 e 3.
Addirittura, sono riuscito a prendere 10 in inglese, nella prima verifica, nell'interrogazione, e anche nell'ultima verifica. Proprio qui iniziano le vicende. Quando me l'ha ridata mi ha detto "Bravo Riccardo, sono felice che ci siano persone come te" e io, PER SCHERZARE, le ho risposto "Eh ma prof, allora è un vizio!". Premetto che sono uno che non se la tira mai, ho scarsa autostima e non so farmi rispettare, proprio per questo vengo spesso preso in giro dai compagni, fattosta che questo tizio, che chiameremo M, ha cominciato a prendermi in giro continuamente ripetendo quella frase ogni volta che mi vede. Oggi è arrivato al culmine e gli ho detto di smetterla davanti a tutti, si è messo a ridere della mia reazione e ha ripreso a farsi i cazzi suoi. Apro un piccola parentesi su M: è il classico bullo ripetente, sta facendo girare le balle un pò a tutti, persino ai prof, l'anno scorso non doveva nemmeno passare col sette in condotta, ma è avvenuto il contrario con quella tontolona della prof di italiano che era anche coordinatrice di classe. A volte M picchia anche gli altri più piccoli di lui, soprattutto uno, che chiameremo Z, e io non sopporto le ingiustizie, figuratevi come rodo quando vedo ste cose. Voi al mio posto che cosa fareste per evitarlo? Non ditemi di creare una coalizione con gli altri compagni di classe, perchè sono praticamente tutti contro di me per i miei voti. Nemmeno passi in considerazione l'idea di cambiare scuola o claase, visto che la mia è addirittura la miglior sezione tra tutte le seconde. Che brutto essere bravi...
Scusate lo sfogo ma ci voleva, sto qui rompe dalla prima superiore.
Grazie a tutti delle risposte.troppo facile
![]()
![]()
Darth_Alexisky ![]()
#56
10-12-07 22:40
direi che spaccargli in testa la sedia is the way
però forse è meglio che gli parli faccia a faccia e magari sfottilo un po anche tu tipo andando li a dirgli "ehi tu, palla di lardo alza quelle fottutissime chiappe dalla sedia e mettiti a studiare!!" alla full metal jacket![]()
![]()
BioHazarD_88 ![]()
#58
10-12-07 23:06
Ciao Z, M fa bene.![]()
![]()
Gai-Sensei ![]()
#59
11-12-07 00:04
Ignoralo.Se si stufa bene,altrimenti sbroccagli.
Signor.giuseppe #60
11-12-07 14:45
E' così difficile ignorare le persone? Se poi ti da fastidio che commetta delle ingiustizie a danno dei più deboli, perchè non intervieni?