A quando i pixel shader 5.0? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: A quando i pixel shader 5.0?

Cambio titolo
  1. #31
    simoorta93
    Ospite
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Si e non vedo l'ora, il primo gioco veramente in dx10, dove potremo saggiare la leggerezza dell'engine
    anche di crysis si credeva fosse il primo vero gioco a sfruttare effettivamente le dx10.....nonè cosi...affatto......anzi gli effetti dx10 che si potevano avere solo in dx10 in teoria si possono avere tranquillamente su dx9.....poi anche facilmente........basta che smanetti un pochino...tutto questo perchè veri effetti dx10 non se ne sono ancora visti...

  2. #32
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me risulta che il primo gioco con un engine nativod dx10 e seriamente dx10 only sarà THEY (mi pare ) però è una letta a trafiletti di riviste, info da prendere molto con le pinze....

  3. #33
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    secondo me la vera domanda è: c' è davvero la necessità ai PS 5.0? la grafica nn è tutto...

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bisogno non c'è di nulla, è normale che le cose evolvano

  5. #35
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quei nomi sono veri? o sono na cazzata?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #36
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    veri

  7. #37
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    secondo me la vera domanda è: c' è davvero la necessità ai PS 5.0? la grafica nn è tutto...
    se la prendessimo tutti come te non c'era bisogno nemmeno del supporto pixel shader 1.0....e stavamo ancora al T&L....

  8. #38
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non sta dicendo di aborrire la grafica 3d e di non volere innovazioni tecnologiche..


    vero è che crysis a me ha rotto le palle con la sola demo, il socio se l'è preso ieri, ci ha giocato tutta notte, e stamattina diceva ..." ...il per ora deludente crysis"

    quindi personalmente,
    non posso che essere d'accordo con Illuvatar!

  9. #39
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non sta dicendo di aborrire la grafica 3d e di non volere innovazioni tecnologiche..


    vero è che crysis a me ha rotto le palle con la sola demo, il socio se l'è preso ieri, ci ha giocato tutta notte, e stamattina diceva ..." ...il per ora deludente crysis"

    quindi personalmente,
    non posso che essere d'accordo con Illuvatar!
    si ma l'innovazione tecnologica ci DEVE essere....

  10. #40
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    pong ha una grafica scarsissima, ma al suo tempo era innovativo. the witcher non ha una grafica powa, ma e' innovativo, planetscape torment graficamente e' superato, ma e' ritenuto uno dei migliori giochi di sempre. crysis ha una graficona eppure il gioco e' profondo come la scodella da cui beve l'acqua il mio cane


  11. #41
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Non avete capito una cosa.

    Crysis è un gioco dx9, che beneficia di alcuni effetti che sono stati resi utilizzando le dx10, ma il motore che regge tutto è in dx9.
    Questo vuol dire che alla pesantezza del motore dx9, si aggiungono altre cose.

    Le dx10 hanno come caratteristica principale (oltre ai ps4 e altri effetti) quella di permettere di realizzare quello che si può avere con le dx9, con stringhe di codice molto più piccole.

    Questo significa effetti ottimi, con un framerate migliore, perchè la vga dovrà fare meno sforzi a ricreare le scene.

    Quindi finquando un gioco non sarà al 100% in dx10, non potremo mai sapere cosa queste librerie valgano veramente
    E visto che Alan Wake è previsto soltanto per vista, dovrebbe essere interamente in dx10

  12. #42
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    pong ha una grafica scarsissima, ma al suo tempo era innovativo. the witcher non ha una grafica powa, ma e' innovativo, planetscape torment graficamente e' superato, ma e' ritenuto uno dei migliori giochi di sempre. crysis ha una graficona eppure il gioco e' profondo come la scodella da cui beve l'acqua il mio cane
    si crysis non &#232; profondo ma estremamente avvincente e quando lo finisci o invece soprattutto sugli ultimi livelli senti certe musiche unite a certe scene che ti danno un senso di epico come pochi.......
    fine ot.....

  13. #43
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari son cose che qualcuno un po' pi&#249; old ha gi&#224; trovato anni fa in titoli tipo halflife, bisogna vedere - bello sar&#224; bello, se&#232; anche effettivamente NUOVO

    comq ambientazioni ecc

  14. #44
    simoorta93
    Ospite
    half life 1 lo finito e questa sensazione non me l'ha data anche se anche lui un capolavoro.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    298
    a me il vero gioco che mi ha dato emozione &#232; stato mafia ma era in dx 7-8 mi pare...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •