Problema con applicazioni. ALI??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con applicazioni. ALI??

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con applicazioni. ALI??

    Ciao a tutti raga,

    con la configurazione in firma, da qualche tempo mi capita un problema
    noioso. Ogni tanto dopo aver avviato un'applicazione,ad esempio pes2008,
    per un po'gioco tranquillamente, poi mi torna a windows, riducendomi a icona l'applicazione che stavo usando e mi tocca andare sulla barra delle applicazioni e selezionare "ripristina". Ho controllato le temperature e sono tutte ok, forse le due sv in sli che raggiungono in full gli 80°/85°...ogni tanto però si sente odore di plastica calda...avendo da poco cambiato cpu,mobo e case ho pensato che fosse il tipico odore dei componenti nuovi che si scaldano, ma ora mi viene il dubbio che possa essere l'ali...strano che un lc power mi stia abbandonando dopo poco più di 1 anno...che dite?



  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se fosse davvero l'alim. allora è meglio non prenderlo + in considerazione.
    cerca di fare una prova, cambiandolo x un test mettendo un'altro
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •