DISSIPATORE Stock 1900XTX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DISSIPATORE Stock 1900XTX

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    DISSIPATORE Stock 1900XTX

    Oramai da parecchio tempo ho problemi con la mi ascheda video che nei momenti in cui gioco titoli pesanti(Crysis,GoW,CoD4) prima mostra parecchi artefatti e poi(ultimamente..) blocca tutto per impedire che il chip della scheda video bruci . Ora dopo aver pulito il dissipatore(dopo averlo smontato completamente..)da polvere, levato la vecchia pasta termica e messa di nuova, il problema persiste...con la scheda video che in pochi minuti di gioco raggiunge temperature sopra i 100 C° proprio non riesco a convivere. Ora sto cercando un nuovo dissipatore e vorrei il consiglio da voi utenti piu esperti. Il mio budget gira intorno ai 50E.

    P.S. Ho un case molto grande quindi non credo avrò problemi di spazio.

  2. #2
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione BFM_Italia Visualizza Messaggio
    Oramai da parecchio tempo ho problemi con la mi ascheda video che nei momenti in cui gioco titoli pesanti(Crysis,GoW,CoD4) prima mostra parecchi artefatti e poi(ultimamente..) blocca tutto per impedire che il chip della scheda video bruci . Ora dopo aver pulito il dissipatore(dopo averlo smontato completamente..)da polvere, levato la vecchia pasta termica e messa di nuova, il problema persiste...con la scheda video che in pochi minuti di gioco raggiunge temperature sopra i 100 C° proprio non riesco a convivere. Ora sto cercando un nuovo dissipatore e vorrei il consiglio da voi utenti piu esperti. Il mio budget gira intorno ai 50E.

    P.S. Ho un case molto grande quindi non credo avrò problemi di spazio.
    Zalman VF1000....circa 50€ appunto.


  3. #3
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    hai controllato se la ventola gira come si deve? ho la stessa vga ma con i titoli pesanti non va oltre i 70° con bioshock sparato a palla... (1280*1024)
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  4. #4
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    hai controllato se la ventola gira come si deve? ho la stessa vga ma con i titoli pesanti non va oltre i 70° con bioshock sparato a palla... (1280*1024)
    Si ho controllato e la ventola gira bene. Oggi giocando a GoW la ventola girava al 100% e la temperatura è arrivata intorno ai 111 C°. Ho fatto anche un controllo cpn AtiTool per vedere la presenza di artefatti e me ne ha trovati diversi...cmq credo che seguirò il consiglio di zedar con lo Zalman VF1000. Grazie dei consigli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •