![]()
#46
15-12-07 11:10
thekingmaster ![]()
#51
18-12-07 19:22
Dopo il salto di quello di Novembre, ieri ho preso quello di Dicembre. Che dire. Favolosa la nuova veste grafica. Complimenti![]()
![]()
Lord Archangel ![]()
#52
19-12-07 23:47
Presa anch'io per la prima volta. Sinceramente temevo che, essendo la rivista ufficiale, fosse un pò di parte nelle recensioni per non stroncare giochi che non meritavano pur di venderli e non danneggiare le case produttrici. Invece le recensioni sono piuttosto oggettive, anche se a volte sorvolano secondo me su qualche difetto, ma i voti e la parte con i pro e i contro sono sicuramente oggettivi. LA veste grafica è veramente buona, forse un pò troppa pubblcità. Penso che continuerò a comprarla eprò, soprattuto perchè il dvd è fatto veramente bene e i contenuti sono ottimi!
![]()
MatteoMaster94 ![]()
#53
20-12-07 13:43
No, infatti...come si fa a dare un 8.8 a PES 2008 quando è la più grande cagata che la categoria dei giochi di calcio abbia mai visto. Giocatori che corrono come centometristi con il busto eretto, gol da centrocampo, grafica da vomito oltre ad un gameplay totalmente irrealistico (Kaka parte dalla difesa, scarta tutti compreso il portiere...). Considerando che FIFA 08 ha preso lo stesso voto e si meritava minimo un 9.2...Ma si chiama FIFA non PES...E' la stessa storia di chi dice "bellissima la PS3,non è mica la 360" quando non ha un gioco dignitoso e fa acqua da tutte le parti mentre la 360 ha miriadi di giochi spettacolari, il live fantastico ecc.Presa anch'io per la prima volta. Sinceramente temevo che, essendo la rivista ufficiale, fosse un pò di parte nelle recensioni per non stroncare giochi che non meritavano pur di venderli e non danneggiare le case produttrici. Invece le recensioni sono piuttosto oggettive, anche se a volte sorvolano secondo me su qualche difetto, ma i voti e la parte con i pro e i contro sono sicuramente oggettivi. LA veste grafica è veramente buona, forse un pò troppa pubblcità. Penso che continuerò a comprarla eprò, soprattuto perchè il dvd è fatto veramente bene e i contenuti sono ottimi!
Ah!Tanto sarà sempre così...
![]()
Sàlvano ![]()
#54
20-12-07 14:04
Beh, almeno potevi fare un altro esempio, perché Kaka certe cose le fa davvero...No, infatti...come si fa a dare un 8.8 a PES 2008 quando è la più grande cagata che la categoria dei giochi di calcio abbia mai visto. Giocatori che corrono come centometristi con il busto eretto, gol da centrocampo, grafica da vomito oltre ad un gameplay totalmente irrealistico (Kaka parte dalla difesa, scarta tutti compreso il portiere...). Considerando che FIFA 08 ha preso lo stesso voto e si meritava minimo un 9.2...Ma si chiama FIFA non PES...E' la stessa storia di chi dice "bellissima la PS3,non è mica la 360" quando non ha un gioco dignitoso e fa acqua da tutte le parti mentre la 360 ha miriadi di giochi spettacolari, il live fantastico ecc.
Ah!Tanto sarà sempre così...
Sal
Keroniano92 #55
21-12-07 13:53
Keroniano92 #57
21-12-07 22:57
ahahahahahaha
Keroniano92 #60
23-12-07 01:37
Chi cerca trova......^_^