Qnt conta per voi la grafica in un gioco???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qnt conta x voi???

Partecipanti
393. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    12 3,05%
  • 2

    3 0,76%
  • 3

    5 1,27%
  • 4

    13 3,31%
  • 5

    20 5,09%
  • 6

    42 10,69%
  • 7

    102 25,95%
  • 8

    134 34,10%
  • 9

    33 8,40%
  • 10

    29 7,38%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: Qnt conta per voi la grafica in un gioco???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    sotto i ponti(micmoc)
    Messaggi
    39

    Qnt conta per voi la grafica in un gioco???

    io ed un mio amiko......snza fare nomi (kekko).....nn siamo daccordo su qnt conti la grafica in un gioco...........x lui è quasi indifferente ma x me conta tnt........in una scala da uno a dieci x me conta 9.....x voi??????
    Hano is going to be made..................attendetelo con terrore!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Phadagordy
    Registrato il
    11-07
    Località
    Liguria
    Messaggi
    41
    7.....anche perchè se la grafica è troppo alta non mi va


  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    7

  4. #4
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    0

    Francamente non mi faccoi imbambolare dalle megatexturone iper definite e gioco finchè mi diverto

    PS: anche perchè quando sei davanti a giochi come HL1 o BG2 non pensi minimamente alla grafica!
    I HATE MY PC

  5. #5
    Bannato L'avatar di GoranPandev
    Registrato il
    11-06
    Località
    Lazio
    Messaggi
    929
    dico 7, perchè alla fine mi basta che sia decente, ma quel che più mi interessa è il gameplay e il divertimento

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    c'è gioco e gioco. Bg potrebbe essere anche fatto a quadrati che resta un bellissimo gioco... un dark messiah con una grafica penosa diventa ingiocabile

  7. #7
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    0

    Francamente non mi faccoi imbambolare dalle megatexturone iper definite e gioco finchè mi diverto

    PS: anche perchè quando sei davanti a giochi come HL1 o BG2 non pensi minimamente alla grafica!


    gia, però sono giochi vecchi e quindi parti sapendo che la grafica è quello che è, ma un gioco nuovo davvero ti andrebbe bene con la grafica di 10 anni fa?


    cmq ho votato 8, più bella meglio è, ma di certo il mio parere su di un gioco non si basa sulla grafica

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    0

    Francamente non mi faccoi imbambolare dalle megatexturone iper definite e gioco finchè mi diverto

    PS: anche perchè quando sei davanti a giochi come HL1 o BG2 non pensi minimamente alla grafica!
    quotone... anche se però giochi così affiancati a una bella grafica è ancora meglio, no?

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quotone... anche se però giochi così affiancati a una bella grafica è ancora meglio, no?
    dovrebbe avere una grafica tale da nn impensierire il sistema tanto da renderlo delle volte odioso... imho cmq la fantasia umana è la migliore grafica che ci possa essere

  10. #10
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    La grafica dev'essere funzionale ai contenuti che deve trasmettere e non il contrario; quindi può valere anche nulla.

    Aggiungo che bisognerebbe iniziare a valutarla nell'insieme, guardandone il gusto e la coerenza, piuttosto che le cifre e la potenza.
    Tutta 'sta gara alla grafica più sbarluccicosa mi puzza un po' di trasposizione informatica del fantomatico rapporto tra le dimensioni del pene e la stazza e i cavalli vapore dell'auto

  11. #11
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    gia, però sono giochi vecchi e quindi parti sapendo che la grafica è quello che è, ma un gioco nuovo davvero ti andrebbe bene con la grafica di 10 anni fa?


    cmq ho votato 8, più bella meglio è, ma di certo il mio parere su di un gioco non si basa sulla grafica
    Oddio... sicuramente rimarrei deluso per quanto riguarda l'aspetto grafico (anche se per me la cosa di maggiore importanza non è l'effetto in se, ma il design dei livelli e la loro capacità di suscitare emozioni), ma non partirei prevenuto, in quanto se un gioco è comunque capace di dare un livello di giocabilità elevatissimo, ci metterei un bel "Chissenefrega" sopra l'aspetto tecnico...
    I HATE MY PC

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    8. Il videogioco secondo me deve essere bello da vedere e se proprio non è un requisito fondamentale comunque è importante. Non importante che la grafica sia superpompata, la cosa importante è che sia piacevole all'occhio. Vedi World Racing 2, non pensavo però si è rivelato davvero molto bello.

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    ho messo 8 perchè per me è importante l'aspetto tecnico, nel senso che per essere godibile ha bisogno anche di tecnica..non intendo cmq grafica in senso stretto ma tutto l'aspetto tecnico (design, grafica, audio, ecc) ovviamente rapportato al suo anno di uscita e alla funzionalità del tutto..
    è un poco contorto ma spero di essermi spiegato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    non è di certo la cosa più importante in un vg imho.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  15. #15
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    dovrebbe avere una grafica tale da nn impensierire il sistema tanto da renderlo delle volte odioso... imho cmq la fantasia umana è la migliore grafica che ci possa essere
    Ti ci vorrei vedere a giocare a Crysis con la grafica del primo Doom (e sn stato abbastanza gentile).
    Cmq un gioco che esce adesso deve avere almeno una grafica decente....ho votato 8.
    Poi è ovvio che le perle del passato sn belle anche con la loro grafica attempata.....ma dubito che un gioco (dei nostri giorni anche se bellissimo) cn una grafica di 10anni fa possa riscuotere molto successo, IMHO.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •