Traduzione Grandia Ii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Traduzione Grandia Ii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    580

    Traduzione Grandia Ii

    Ragazzi voi sapete ce si trova da qualche parte la traduzione in italiano di Grandia II? Io ho trovato soltanto quella del sito dei figli di gaucci,ma non l'hanno ancora portata a termine,ed è in corso da diversi anni


  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    No, l'unica in lavorazione è quella.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    296
    Citazione *Melkor Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi sapete ce si trova da qualche parte la traduzione in italiano di Grandia II? Io ho trovato soltanto quella del sito dei figli di gaucci,ma non l'hanno ancora portata a termine,ed è in corso da diversi anni
    Basta un inglese da terza meia per capire Grandia. con un piccolo sforzo è accessibile praticamente a tutti.

  4. #4
    Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    580
    Si lo so,l'ho finito più di una volta,sei la centesima persona a dirmi questa cosa ovvia... ma dato che sono italiano e non Inglese,giocare un gioco che apprezzo non poco nella mia lingua,non mi dispiacerebbe affatto


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    296
    Citazione *Melkor Visualizza Messaggio
    Si lo so,l'ho finito più di una volta,sei la centesima persona a dirmi questa cosa ovvia... ma dato che sono italiano e non Inglese,giocare un gioco che apprezzo non poco nella mia lingua,non mi dispiacerebbe affatto
    Se non hanno trovato qlc gabola posso già anticiparti che la traduzione farà alquanto schifo dato che il numero di caratteri utilizzabili per le varie scritte è fisso ed è quello della versione inglese. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro...

  6. #6
    Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    580
    Dalle immagini che ho visto sul sito dei figli di gaucci non mi sembrava malaccio,c'era qualche scorcio di discorso,qualcosa riguardante i menu...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •