ma non dire cavolate và... che controlli staranno mai facendo su una cosa come questa?

Non è legale? e per quale motivo? mica andiamo a rubare niente, se andiamo nello store usa a comprare i giochi, li paghiamo come gli utenti americani!! non è che ci si va a scrocco eh!!.
Intasiamo le loro linee? in uno spazio mostruoso come quello di internet? ma dai.....che allarghino i server, diamine!!!!!
Io ti potrei dar ragione del fatto che noi, per registrarci, dobbiamo inserire un indirizzo di abitazione americano realmente esistente...e dal momento che l'indirizza sarebbe falso(visto che noi non ci abitiamo realmente), cosa cambia? Non lo si fa forse per quasi tutte le cose, e per quasi tutti i siti dove ci si registra su internet? Internet non è forse il posto delle persone inesistenti, dove ci si registra con un falso nome, un falso id, e tutto il resto inventato??Basta guardare questo forum, giusto per fare un esempio. Quanta gente ha messo il suo vero nome e cognome, la loro via di casa, città etc? La nettaminoranza dei registrati. Allora cosa si dovrebbe fare, un'operazione di massa contro internet e il suo utilizzo illegale?per cosa poi? Impedire alla gente di registrarsi su internet coi dati personali che preferiscono? allora impediamo l'utilizzo di internet e siamo a posto altrimenti.....
E pensi davvero che sony abbia intenzione di denunciare i suoi utenti? in questo momento poi??
ma no dai, non lo credo proprio possibile ragazzi.
Rilassatevi e godete anche voi di tutto il ben di dio che potete trovare nello store americano. Se davvero ci fosse qualcuno che non vuole la nostra presenza lì, ci impedirebbe o ci avrebbe impedito già dall'uscita di ps3, di scaricare dallo store USA...no credetemi...sony ha tutti gli interessi di sto mondo a far si che anche gli altri paesi scarichino dal server usa.
E' tutta una questione di soldi alla fine.