Xbox360 su Televisore CRT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xbox360 su Televisore CRT

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di AarnaK
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144

    Xbox360 su Televisore CRT

    Salve a tutti,
    lo so che probabilmente il mio non è il quesito più originale della storia, ma volevo regalarmi una 360 Arcade per Natale, ma il mio televisore è un CRT.
    Un buon CRT (4:3, 28 pollici, Schermo piatto, 100Hz) ma pur sempre un CRT, come si vedrebbe la 360? Ne vale la pena o lascio perdere e continuo a giocare con il Wii (perdendomi Mass Effect e Ace Combat e Gears of War e Ninja Gaiden ecc...)?

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Comprala.. non avrai il 100% di grafica.. ma almeno hai un 16:9 e ti diverti lo stesso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Vabbè si ne vale la pena.. i giochi sono belli cmq.
    La grafica ehm.. insomma.. io gioco anche su un CRT e avendo avuto anche la vecchia xbox posso dirti che la grafica è simile se non fosse per modelli poligonali più complessi ed effetti grafici next gen. Insomma graficamente l'HD fa la differenza.

  4. #4
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Ma che te frega, compratela e gioca tranquillo. Non è di prima necessità possedere il mega televisore pompato,poi ovviamente se e quando avrai i soldi disponibili comprati un buon televisore.

  5. #5
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Anchio gioco su un CRT 28 pollici 4:3 e 60hz, si gioca, non come si vorrebbè però si gioca benissimo!

  6. #6
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Comprala e attacala con il component che è il miglior cavo per i crt.Se invece poi spendere qualcosa in + consiglio uno schermo da pc 16:9 con presa vga o hdmi ...

  7. #7
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione AarnaK Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    lo so che probabilmente il mio non è il quesito più originale della storia, ma volevo regalarmi una 360 Arcade per Natale, ma il mio televisore è un CRT.
    Un buon CRT (4:3, 28 pollici, Schermo piatto, 100Hz) ma pur sempre un CRT, come si vedrebbe la 360? Ne vale la pena o lascio perdere e continuo a giocare con il Wii (perdendomi Mass Effect e Ace Combat e Gears of War e Ninja Gaiden ecc...)?
    Io sul mio CRT hd prepared Philips uso il component a 1080i si vede ad altissimo livello, comprala e goditela

  8. #8
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    comprala al massimo di compri il cavetto RGB per 360 che migliora motevolmente la grafica sui CRT

  9. #9
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    ...credo che l'unico gioco con cui potresti avere problemi sia dead rising perchè su un crt non si leggono le scritte,per il resto tutto ok...

  10. #10
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    tranqui ke sbavi lo stesso per la grafica anke su crt


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Tranquillo, i giochi 360 che hanno il graficone, ce l'hanno anche su CRT.
    L'importante è prenderti un cavo RGB, per il resto se un gioco merita graficamente non è certo il CRT ad ammazzarlo. Lost Planet ed Assassin's Creed, per esempio, fanno una porca figura anche su CRT

    Vai tranquillo e non farti sti problemi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Io ci gioco su CRT e si vede benissimo, non farti problemi e prendila (certo in HD è tutta un altra cosa, ma ne vale la pena lo stesso)
    In Dead Rising fai fatica a leggere quello che c'è scritto...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  13. #13
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Vai tranquillo anche io gioco su crt la risoluzione e la stessa della prima xbox però la differenza cè e si nota!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    150
    Citazione Stefan 86 Visualizza Messaggio
    Io ci gioco su CRT e si vede benissimo, non farti problemi e prendila (certo in HD è tutta un altra cosa, ma ne vale la pena lo stesso)
    In Dead Rising fai fatica a leggere quello che c'è scritto...
    Anche in PGR4 i menu sono illeggibili...l'unico problema è proprio questo: le scritte dei menu (in vari giochi) che sembrano essere fatte solo per chi ha un HD Maxi.

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Come ti hanno detto, non godrai al 100% della grafica, ma anche su CRT la 360 fa la sua porca figura

    Comunque, c'è il thread delle FAQ per questo genere di domande
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •