![]()
#46
12-12-07 15:58
avrò circa 100 km di autonomia nella macchina cazzo....mi sa che dovrò rubare un pò di gasolio un pò da qualche auto in sosta![]()
![]()
Guybrush88 ![]()
#47
12-12-07 16:01
![]()
†Dark_Wizard† ![]()
#48
12-12-07 16:02
E' un macello. Detesto chi ha aderito a questo sciopero.. Pensate che ieri dalle mie parti, un camionista è stato fermato dagli scioperanti. Egli non sapeva nulla dello sciopero, appena venuto a conoscenza del fatto che doveva rimanere fermo, si mette alla guida del camion e investe un idiota che tentava di fermalo![]()
Ephiny ![]()
#49
12-12-07 16:02
Io ieri per miracolo ho trovato un distributore con gasolio...e ho potuto mettere solo 10 euro ç_ç sigh
Ieri al casello autostradale era un macello quì da me. Tutti i camionisti che giravano cantando con delle torcie vere e proprie (legno e fuoco).
Camion ovunque e neanche si passava x_x ufff
Poi mia madre mi ha detto che dei camionisti hanno bucato le gomme di una macchina .-. è vero?
![]()
Impact90 ![]()
#50
12-12-07 16:03
Mio padre ha finito la benzina. Mi tocca fare dei sacrifici in questi giorni per poter andare a scuola e risolvere altri impegni. Comunque stanno esagerando...Hanno le loro buone motivazioni ma così facendo, stanno danneggiando tutti quanti...Dovevano protestare in un altro modo
![]()
maghystorkz ![]()
#51
12-12-07 16:04
Davvero grandi, questo è uno sciopero davvero con le palle!
![]()
destruction ![]()
#52
12-12-07 16:05
io nonc'ho la benzina nel motorino,mi dovro arrangiare fino a venerdì sperando ke finisca
Hellgatsu #53
12-12-07 16:05
E' pure giusto quando tutti noi abbiamo probolemi seri per questo sciopero ed esce chi si preoccupa di un acquisto su internet
Io non mi sono potuto vedere con la mia ragazza,non ho potuto lavorare,non mi sono potuto vedere con un altra ragazza e mio nipote non può essere portato in ospedale perchè non c'è benzina![]()
fab31_wrc #54
12-12-07 16:05
Bah, mi sembra che abbiano ampiamente dimostrato di essere in grado di mettere una nazione in ginocchio in pochissimo tempo.
Direi che potrebbero anche smettere ora, visto che i maggiori disagi li recano proprio a noi che c'entriamo poco e niente con le motivazioni dello sciopero.
![]()
odino8555 ![]()
#55
12-12-07 16:08
Secondo Etleboro e anche secondo me questo sciopero è coordinato e voluto per 2 motivi:
-privilegiare trasporti e risorse alternative rispetto ai motori a benzina
-farci fare un esperimento su come si vive senza benzina
http://etleboro.blogspot.com/