Strano problema pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano problema pc

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Strano problema pc

    Allora oggi appena tornato da scuola accendo il pc e dopo un po mentre sto su msn iniziano degli errori grafici sullo schermo e il pc si blocca.Riavvio ma sullo schermo nn appare nessun segnale e la mobo emette un beep breve.Allora io penso alla scheda video e sostituisco l'attuale 1950pro AGP cn la vekkia 5700Ve ma da lo stesso problema.Non volendo pensare che si era rotto l'alimentatore(LC POWER GREEN 550W) comprato ad Agosto,tolgo un banco ram da 512 mb e il pc funziona.Faccio una partitina a cod4 e spengo.Per assicurarmi che era questo il problema reinserisco il banco da 512 e stacco quello da 1gb(funzionante) ma appena lancio oblivion si blocca.Allora reinserisco quello da 1gb faccio partire oblivion ma quando esco dal gioco lo scherma diventa nero e dice che c' stato un errore dei window che nn ha caricato una DDL.Spengo lo riaccendo(sempre col banco da 1gb) e lo schermo nn da segnale appare nero.Dopo un po lo riaccedno e funziona.Io nn ci o capito niente che cosa nn va nel mio pc???? helpppppppp

  2. #2
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    testa le ram con memtest

    dai una letta qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    Credo che la causa del problema era il banco da 512.E' quasi un ora che gioco a cod4 cn il banco da 1gb e nn da nessun problema..inoltre ho fatto anche il 3dmark e tutto liscio niente artefatti,blocchi o riavvii

  4. #4
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    cmq prova il banco da 512 con memtest

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •