chris20
meteor floris ha piu' volte interrotto anche dalema e rutelli,pecoraro scanio..ricordo una puntata in cui diliberto si irrito' parecchio.a me sembrava sempre pacato e corretto nonostante gli irritanti modi di fare dei vari tremonti e calderoli..anche fini non scherzava.
annozero non vedo come possa essere definito fazioso visto che sputtana,e parecchio anche,tutte le cagate del governo(sopratutto il bravissimo travaglio)..
se poi un crede alle toghe rosse,informazione comunista e alla maggior parte della stampa regolata dal regime rosso c'e' poco da fare.
Io mi ricordo tutte le puntate in cui era presente Berlusconi: non lo invidiavo, non so perchè si è trattenuto dal dare una legna in faccia a Floris che, devo dirlo, la faccia da sveglio non l'ha proprio.
Se si comporta così anche con altri, perchè lasciargli il posto? Un bel calcio nel culo no? Ah no, sennò dovrebbero gettare da una rupe l'Annunziata - altra svegliona.
Santoro è fazioso...e ricordati una cosa (la ricordo a tutti): criticare la propria parte politica per un'operato vergognoso è onesto, ma ciò non significa non essere faziosi perchè gli ideali di sinistra possono essere portati avanti comunque. Perchè dico questo? Perchè sennò sembra che criticare l'attuale maggioranza significhi spalleggiare l'opposizione. Falso.
Sull'ultima frase...bhè...non tramutarti in Foris&Annunziata.