![]()
#16
12-12-07 23:26
![]()
angelofdarkness ![]()
#22
12-12-07 23:51
Letto da fuori questo 3D sembrava che ci fosse scritto l'arte d'inchiappettare!
Comunque siccome non sono bravo con i pacchi solitamente rilego sempre qualcuno a farmeli,malpagandolo ovviamente.Altrimenti al momento dell'acquisto lo faccio fare direttamente dal negoziante, cosi risparmio tempo e denaro.
![]()
Axelyu ![]()
#23
13-12-07 00:24
se ti faccio vedere il libro che ho impacchettato a mia madre ti prendi maleHo appena finito di fare il pacchetto (anzi, pacco...) alla mia ragazza, ed è venuto una cagata..
Mi si sono formate "bolle o rigonfiamenti in un paio di punti, mi si è rotta la coccarda (riparata con lo scoth che spero tenga fino a Natale) e il nastro è piegato e legato da far defecare... inoltre ho dovuto usare due fogli per la grandezza eccessiva del pacco e lo stacco tra i due è "strano", la piegatura è finita sotto all'altro pezzo...
Consigli per la prossima volta?
sembra un frigorifero da quanta carta in più ho messo(almeno nn capirà mai di che regalo si tratta
)
per i consigli, se nn vuoi aiuti da terzi, la cosa rimane tragica, perchè o lo si sa fare, o se no saltano fuori le opere d'arte "punk-post-modern" (cit.)![]()
![]()
maaa ![]()
#24
13-12-07 15:57
io ti consiglio di fare tantissimi pacchetti e te lo dico perchè ci sono passato anch'io, ma dopo aver lavorato un paio di mesi in un negozio di souvenir ho imparato a farli decisamente bene.
al primo a cui ho fatto un pacchetto ho detto "mi scusi, ma ho appena iniziato e non ho mai fatto pacchetti prima, questo è il meglio che potevo fare"ma poi provando e riprovando sono migliorato, il segreto è molta pratica
![]()
Lizard King #26
13-12-07 17:51
Confermo che le donne hanno una naturale predisposizione per impacchettare regali. Dunque chiedi a mamma/sorella/commessa/amica.
L'ultima volta che ho tentato di impacchettare il regalo è venuto su una cosa orrida, allora ripiegai camuffando il tutto con decine di strati di fogli di giornale messi alla cazzo che camuffavano la forma della scatola e resero divertente (e lunghissimo) lo spacchettamento. La tecnica è: pagina, giro di scotch, altra pagina altro giro di scotch, ecc fino alla fine. C'ho usato 3 gazzette dello sport e un corriere della sera, 5 minuti per aprirlo.
In origine era la scatola di un orologio, impacchettato aveva le dimensioni di una palla da basket xD
![]()
G-Bass ![]()
#28
13-12-07 18:38
Io ho impacchettato un regalo per una mia amica dopo anni che non lo facevo(di solito me lo faccio impacchettare al negozio visto che so di non essere un granchè, ma questo regalo l'ho comprato su internet quindi non potevo) però mi sono superato ed è venuto fuori un ottimo pacchetto senza neanche troppo sforzo!
L'unica cosa erano un po' di pezzettini di scotch sparsi qua è là e un super pezzo di scotch nel centro coperto abilmente da un fiocchetto.
Tra l'altro poi mi ha detto che sua madre pensava che l'avessero fatto quelli del negozio, almeno fino a che non le ha fatto notare il mega pezzo di scotch al centro.![]()