![]()
#16
14-12-07 13:25
![]()
scrodged ![]()
#16
14-12-07 13:25
Non ho scritto nociveI cellulari non mandano onde nocive... non è stato dimostrato nulla fino ad ora, a parte che "se lo usi per 5 ore di seguito la temperatura del cervello si alza di 3 gradi". Wow. dovrò smetterla di utilizzare un cellulare per 5 ore di seguito.
Le linee elettriche sono un problema, ma solo per chi ci vive sotto.e comunque si sta ancora cercando di capire qualcosa, per quanto riguarda le linee elettriche oltre chi vive sotto in casa i cavi sono sempre attraversati dall'elettricità, è vero che non sono campi forti come quelli dei tralicci, però ci sono.
![]()
davideb ![]()
#18
14-12-07 23:24
ah no? ti consiglio di dare un occhiata qua...
http://www.crystalstreet.altervista....52d7cb-12.html
![]()
---->NoS<---- ![]()
#20
21-12-07 15:40
c'è differenza fra un'bientalista e un hippi bastardo:
l'ambientalista contribuisce al benessere della società e contemporaneamente informa la gente di eventuali problmi ambientali.
un hippi bastardo è una persona che passa le giornate a farsi le canne stando attaccato alla tetta dello stato e appena finisce di ascoltare musoca mentre si fa le canne va a rompere i coglioni................qualcosa la trova................
eccoti spiegata la differenza fra un'ambientelista e ud hippi bastardo
Spiegami una cosa. Ma cosa cazzo ne sai te degli Hippy (o Hippie)? A parte che scrivi con i piedi, ma perchè parli a buffo?
TR1Z10 ![]()
#21
21-12-07 18:30
Se non erro a San Francisco si è deciso di creare una grandissima rete wi-fi attraverso la quale ogni cittadino può connettersi gratuitamente quanto più gli aggrada. E' una notizia che è giunta al mio orecchio per passaparola tuttavia, dunque da prendere con le dovute precauzioni.
Ad ogni modo non sarebbe affatto male una rete che permette ai cittadini di non spendere un soldo, navigando anche abbastanza celermente. Immagino che tuttavia in Italia tutto ciò potrà accadere solo fra moltissimo tempo, visto che nemmeno la fibra ottica, tecnologia ormai superata, si è diffusa in ogni comune della nostra bella penisola.
![]()
Dark Avalanche ![]()
#22
22-12-07 11:16
Qua a Bologna piazza maggiore e adiacenze sono coperte dal wi-fi, a cui ci si può connettere gratuitamente, e difatti si vede sempre parecchia gente col portatile starsene seduta sotto le mura della sala borsa. Molti pensano che sia un segno di "modernità" della città, non pensando però al vero scopo della faccenda, ovvero permettere a tutti i funzionari e parassiti vari che "lavorano" in quegli edifici di connettersi a spese nostre (perché i soldi del comune sono le nostre tasse, non dimentichiamocelo)...In alcuni comuni, come quello di pordedone, il minicipio ha fatto installare in tutta la città delle antennine wi-fi che generano segnale adsl.
Io sto cercando di smuovere qualcosa anche qua, nel mio comune. Credo, come ho detto nel articolo, che installare qualche antennina (certo di pende dove abitate) non costi davvero + che le orride rotonde che stanno facendo in italia, e chi ha del buonsenso potrebbe evitare.
Ho visto che in molti posti hanno fondato comitati per l'informazione, comitati della comunicazione...insomma a mio parere basta fare un po di informazione (intendo spiegare alla gente, volantini ecc...) riunire tot persone 1 giorno alla settimana, scartavetrare le palle al proprio sindaco e la cosa potrebbe anche riuscire...certo, come tutto ci vuole buonsenso e volontà.
Cosa ne pensate? vi sembra una buona idea?
P.S. internet senza fili, wi-fi pagato dal COMUNE!!!! pensiamoci.