voglio cambiare browser su windows live messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: voglio cambiare browser su windows live messenger

Cambio titolo
  1. #1
    marcy200791
    Ospite

    Domanda voglio cambiare browser su windows live messenger

    allora : io ho due browser (internet explorer, e ovviamente mozilla firefox , in cui lo messo come browser predefinito), ma ogni volta che accedo a msn, e che vado a controllare la mia posta su hotmail, (passandoci su windows live today) mi apre sempre la pagina con internet explorer, e il problema è che explorer ha qualche problema, in cui ogni volta che lo apro mi appare un mess che dice che internet explorer ha smesso di funzionare ....e quindi è inutilizzabile (poi lo eliminero) ma adesso devo cambiare browser... (anche quando vado a vedere lo spaces di un mio contatto mi apre la pagina con explorer, ma nn posso perchè ha quel problema...devo cambiarlo..come ? grazie!!!

  2. #2
    Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    Località
    vittoria, sicilia
    Messaggi
    847
    una volta ho fatto una domanda simile ma mi hanno detto che non era possibile8( poi non so

    ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

    Non devi mai opporti a lui

  3. #3
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    allora : io ho due browser (internet explorer, e ovviamente mozilla firefox , in cui lo messo come browser predefinito), ma ogni volta che accedo a msn, e che vado a controllare la mia posta su hotmail, (passandoci su windows live today) mi apre sempre la pagina con internet explorer, e il problema è che explorer ha qualche problema, in cui ogni volta che lo apro mi appare un mess che dice che internet explorer ha smesso di funzionare ....e quindi è inutilizzabile (poi lo eliminero) ma adesso devo cambiare browser... (anche quando vado a vedere lo spaces di un mio contatto mi apre la pagina con explorer, ma nn posso perchè ha quel problema...devo cambiarlo..come ? grazie!!!
    non si puo' purtroppo8(



  4. #4
    marcy200791
    Ospite
    come non si può!!! e allora uno come fa a vedere gli spaces degli altri? (e altre cose...) (non che mi interessa) ma sembra assurdo...bè, grazie cmq

  5. #5
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    come non si può!!! e allora uno come fa a vedere gli spaces degli altri? (e altre cose...) (non che mi interessa) ma sembra assurdo...bè, grazie cmq
    un metodo e' andare sul sito di msn fai il login con il tuo indirizzo e vai su spaces



  6. #6
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    si può con stuffplug 3, ma non è compatibile con l'ultima versione di messenger 8( (la 8.0 si)

  7. #7
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione Hiei 88 Visualizza Messaggio
    si può con stuffplug 3, ma non è compatibile con l'ultima versione di messenger 8( (la 8.0 si)
    quoto con stuffplug 3 si può fare poi ke sia compatibile con l'ultima versione non lo so..

  8. #8
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mushroom Kingdom
    Messaggi
    3.500
    Si può usare StuffPlug 3 fino a WLM 8.5, la versione 9 (beta), essendo ancora in beta teoricamente privata, non è supportata da SP3.
    Baggianate in grasso e rossetto.

    www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

  9. #9
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Luigi_Bros Visualizza Messaggio
    Si può usare StuffPlug 3 fino a WLM 8.5, la versione 9 (beta), essendo ancora in beta teoricamente privata, non è supportata da SP3.
    sicuro? a me con la 8.5 installata mi dice "please install windows live messenger before installing Stuffplug 3"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •