Un tipo mi ha portato un pc a casa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Un tipo mi ha portato un pc a casa...

Cambio titolo
  1. #1
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570

    Un tipo mi ha portato un pc a casa...

    Orbene, i miei volevano comprare un pc da far usare ai miei fratellini che sono ormai abbastanza grandi da iniziare ad usarne uno "quasi seriamente".
    Io mi son proposto di configurargliene uno comprandolo da internet, dicendo che avrebbero speso di meno e avrebbero avuto componenti migliori di quello che le avrebbe portato un amico di mia madre dal quale lei voleva comprare il computer.
    Ora, lei naturalmente non mi ha voluto ascoltare, e oggi è arrivato a casa mia sto tipo che ora è sotto con i miei che sta montando il pc
    Ora, appena finiscono vado giù e ci do' un'occhiata, poi vi dico i pezzi e il prezzo che è venuto a costare sto obrobrio
    E tanto per dare uno spunto di discussione, quante volte i vostri genitori non si sono fidati di farvi configurare da voi e di acquistare su internet dell'hardware?

    EDIT: scommettiamo che il pc avrà vista, poca ram, magari un procio così così, una scheda video integrata e una mobo senzanome?

  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Io faccio sempre da me

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    da me non esiste il discorso perche' comando io sul pc...io Roxxo...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mia mamma...che gliene fotte? i soldi sono miei...ah già, voi siete senza stipendi

    potrebbe avere qualcosa da dire se facessi tutto quello che ho in mente in camera mia... pc nuovo da 1500€, lcd 22", proiettore, e nuova tv 32" lcd + 360 ma...

    dubito di fare tutto ciò

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    Citazione mErLoZZo
    ah già, voi siete senza stipendi
    merlo non ce lo ricordare....
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma guarda, godetevi quest'eta in cui avete poche preoccupazioni e molto tempo libero... e non è che sia vecchio o che, ma quando si inizia a lavorare...cambia tutto

  7. #7
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma guarda, godetevi quest'eta in cui avete poche preoccupazioni e molto tempo libero... e non è che sia vecchio o che, ma quando si inizia a lavorare...cambia tutto
    Merlo mi stai facendo cadere le palle...sembra che quando si inizia a lavorare si vive di merda

  8. #8
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    allora, per ora ho dato una guardata molto veloce, il tipo tutto entusiasta mi fa:
    "Guarda è un dual core!!!"
    Io guardo ed era un E2160 -_-''
    Vado poi a vedere la ram di sistema, 0,99 gb
    Subito penso..qui c'è lo zampino di un'integrata..
    Sospetto confermato Interl media g-merda blablabla
    La ram sospetto sia una merda 667, o qualcosa del genere.
    Il soket è 775, quindi perlomeno posso poi sperare più avanti di upgradarlo a qualcosina in più, ma c'è da contare che ci sarebbe da cambiare ram,vga e procio, mica bazzeccole
    Ha avuto almeno la decenza di installare winXP,se non altro con un giga di ram e quella scheda non so come avrei gestito vista...

    Ora appena il tizio si leva dalle palle chiedo a mia madre il prezzo e poi le faccio il culo, anzi, prima guardo bene la configurazione, faccio una rapida ricerca sul web e le do il listino di quanto sarebbe venuto a costare comprando online e poi glielo sbatto in faccia

    Son piccole soddisfazioni che non mi leverei per nulla al mondo

    Ah, c'è da dire però che ha installato Nero 8

    Spoiler:
    versione trial 30 giorni

  9. #9
    Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Terza posizione
    Messaggi
    1.336
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    allora, per ora ho dato una guardata molto veloce, il tipo tutto entusiasta mi fa:
    "Guarda è un dual core!!!"
    Io guardo ed era un E2160 -_-''
    Vado poi a vedere la ram di sistema, 0,99 gb
    Subito penso..qui c'è lo zampino di un'integrata..
    Sospetto confermato Interl media g-merda blablabla
    La ram sospetto sia una merda 667, o qualcosa del genere.
    Il soket è 775, quindi perlomeno posso poi sperare più avanti di upgradarlo a qualcosina in più, ma c'è da contare che ci sarebbe da cambiare ram,vga e procio, mica bazzeccole
    Ha avuto almeno la decenza di installare winXP,se non altro con un giga di ram e quella scheda non so come avrei gestito vista...

    Ora appena il tizio si leva dalle palle chiedo a mia madre il prezzo e poi le faccio il culo, anzi, prima guardo bene la configurazione, faccio una rapida ricerca sul web e le do il listino di quanto sarebbe venuto a costare comprando online e poi glielo sbatto in faccia

    Son piccole soddisfazioni che non mi leverei per nulla al mondo

    Ah, c'è da dire però che ha installato Nero 8

    Spoiler:
    versione trial 30 giorni
    versione trial
    anche il primo PC l'ha comprato mia madre da un amico,"gli ha fatto
    il pacco"
    il secondo PC me lo son comprato io
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione [1] Visualizza Messaggio
    versione trial
    anche il primo PC l'ha comprato mia madre da un amico,"gli ha fatto
    il pacco"
    il secondo PC me lo son comprato io
    il mio pc così com'è me lo sono configurato,comprato e pagato io, ma su questo non capisco il motivo non ha voluto sentir ragioni,diceva:

    Noo ma questo è un mio amico, mi fa un prezzo di favore e me lo installa lui!
    Alche' rispondevo con:"Scommettiamo che il mio costa di meno,ha pezzi migliori e te lo monto io pezzo per pezzo (come ho fatto col mio)"
    Lei:"No lo compro da lui"
    Io ora aspetto che sto idiota si levi dal cazzo e gli sbatto il preventivo in faccia

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    la mastercard non copre tutte le soddisfazioni..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Terza posizione
    Messaggi
    1.336
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    il mio pc così com'è me lo sono configurato,comprato e pagato io, ma su questo non capisco il motivo non ha voluto sentir ragioni,diceva:

    Noo ma questo è un mio amico, mi fa un prezzo di favore e me lo installa lui!
    Alche' rispondevo con:"Scommettiamo che il mio costa di meno,ha pezzi migliori e te lo monto io pezzo per pezzo (come ho fatto col mio)"
    Lei:"No lo compro da lui"
    Io ora aspetto che sto idiota si levi dal cazzo e gli sbatto il preventivo in faccia
    ti dirà: eh ma su internet le cose costano tutto più poco,poi stanno le fregature
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    la mastercard non copre tutte le soddisfazioni..
    esatto

    Citazione [1] Visualizza Messaggio
    ti dirà: eh ma su internet le cose costano tutto più poco,poi stanno le fregature
    no lei ce l'ha col fato che sicuramente la prima volta che comprerà tramite carta di credito questi gliela cloneranno senza pietà
    "Mamma, guarda che usando tutte le accortezze del caso, comprando su siti "giusti" e avendo un pc pulito non si corrono rischi di sorta"
    "No gli altri clonano come è successo alll'amico del cuggino..."

    si mamma, si.

  14. #14
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    esatto

    no lei ce l'ha col fato che sicuramente la prima volta che comprerà tramite carta di credito questi gliela cloneranno senza pietà
    "Mamma, guarda che usando tutte le accortezze del caso, comprando su siti "giusti" e avendo un pc pulito non si corrono rischi di sorta"
    "No gli altri clonano come è successo alll'amico del cuggino..."

    si mamma, si.

    Non puoi dirgli che c'è anche il contrassegno???

  15. #15
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Non puoi dirgli che c'è anche il contrassegno???
    la sua è una avversione psicologica verso gli acquisti online, troverebbe qualcos'altro da ridire

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •